file mp4 non puo essere letto.

zazza68 ha scritto il 02.08.2013 ore 13:59

Provo a caricare il file, ma mi dice che il file non puo essere letto. Ho disinstallato il programma l'ho rinstallato aggiornato sacricato codec video ecc. ma la risposta non cambia. La cosa strana e che per prova ho scaricato Movie maker della macrosoft, e li si carica subito il video, l'ho tagliato, salvato senza problemi, ma io che amo e mi trovo benissimo con Video Deluxe, non voglio altri programmia almeno per ora. Qualcuno sa se ci vogliono codec per gli mp4 su video deluxe 17 Plus e dove scaricarli. Grazie

Ps. ho istallati e aggiornati nimo code pack, e L-Lite mega codec pack.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.08.2013 ore 21:58

i Video mp4 sono per caso fatti con lo smartphone?
Mi pare davere letto da qualche parte che un problema con i mpeg su Video deluxe sono dovuti a le Pack esterne come LitlePack.
Per vedere se è installato il codec Mp4 sul tuo Video Deluxe, basta prendere un filmato in formato diverso e montarlo su VDL poi esportare in Mpeg4, se te lo salva il codec è installato, viceversa se non salva e di lascia un messaggio il codec non è installato oppure si è danneggiato.

zazza68 ha scritto il 02.08.2013 ore 23:42

Ciao intanto grazie, ho provato ma niente lo stesso, credo che il problema sia dovuto al tipo di salvataggio del video, e uno spettacolo con l'usi du due telecamere che entrano in un mixer video e l'uscita del mixer entra in doctor video, dove viene salvato in mp4, ma non l'ho fatto io, e non so come  e stato fatto, oltretutto mi dice anche che potrebbe essere un file protetto, ma la cosa strana e che sia  AVS che movie maker lo vedono subito e fa tutto senza problemi. Mistero, ma tra un mesetto passo a Deluxe 2013 e vediamo che succede

Ps. ho fatto la prova con video avi salvato in mpeg4, e lo ha fatto senza problemi, quindi i codec sono installati.

Grazie in ogni caso. Ciao max.

Vecchio utente ha scritto il 02.08.2013 ore 23:55

Ok tieni conto che devi avere installato anche "QuickTime Player" (Poi magari non c'entra nulla)

Comunque per recuperare quei filmati, utilizza AVS per salvarli in altro formato, magari in MPEG 2 o Uno dei tanti formati AVI, Mov, oppure visto che hai installato anche Windows Movie Maker, lo carichi li e lo salvi in Wmv, che è il fratello maggiore di MP4.
Poi li porti in Video Deluxe e fai i tuoi montaggi.