Get a little MAGIX for Christmas! Vinci un coupon da 50€ tutti i giorni (lavorativi)!

MAGIX_Redazione ha scritto il 05.12.2012 ore 10:33

Siamo tutti d’accordo che il periodo di Natale è grandioso, ma per gente impaziente come noi, i giorni di lavoro che precedono le feste sono così noiosi! Ma come possiamo farci aiutare da MAGIX a prepararci per la grande festività? La risposta è facilissima: con un dolcissimo giveaway! Ogni giorno (lavorativo) dal 3 al 21 dicembre, MAGIX regala un coupon da 50€ ad uno dei partecipanti al concorso. Il coupon può essere usato per l’acquisto di qualsiasi prodotto sul sito di magix, www.magix.com/it, dal 3 di dicembre al 15 gennaio 2013!

Se stai appena iniziando a pensare ai regali di Natale per la tua famiglia, o hai già qualche idea di come editare le tue foto e i tuoi video natalizi, questo coupon può aiutarti!

Qui trovate un po’ di cose che dovreste sapere su questo concorso:

•     Come vincere? Corri alla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro concorso: nessun acquisto e nessun pagamento sono necessari. Iscriviti con un indirizzo email che controlli spesso, in caso di vincita sarai contattato solamente via email!
  •     Quante volte posso partecipare? Puoi partecipare una volta al giorno – più volte vieni a visitare la nostra pagina, più alte le possibilità di vincere!
  •     Come posso aumentare le mie possibilità di vincere? Una volta che ti sei iscritto al concorso, riceverai uno speciale link che ti servirà per suggerire il concorso ad amici e parenti, su Facebook e Twitter. Questo è molto importante! Infatti, ogni volta che un amico partecipa usando il tuo link, tu raddoppi, triplichi…le tue possibilità di vincere.
  •     Come ricevo il mio premio? MAGIX sorteggerà un vincitore ogni giorno, dalla lista dei partecipanti e spedirà una email, contenente il fortunato coupon da 50€, al vincitore del giorno! Il Coupon sarà valido dal momento in cui viene spedito, fino al 25 gennaio 2013 e può essere usato per l’acquisto di ogni prodotto sul nostro sito www.magix.com/it (il coupon è valido anche sui prodotti già in sconto!!). Nota importante: scegli bene il tuo indirizzo email e controlla spesso la tua casella di posta (anche quella di spam!), nessuna altra comunicazione verrà data ai vincitori!

Le regole complete di partecipazione si trovano a questo link.

Cosa aspetti? Partecipa ora e invita i tuoi amici!

Saluti da Berlino
Benjamin Fritz

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...