ho comprato un pc con intallato windows 8.1 è compatibile video magix delux 2013 su questo SO?

francesca79 ha scritto il 26.03.2014 ore 18:45

Buona sera, ho comprato un hp con 500 gb di memoria e SO windows 8.1.

Uso magix video delux per editare tutorial e caricarli su you tube.

Da quando l'ho caricato sul pc nuovo, carico il tutorial su you tube, ma lì si blocca....Aiutatemi, non so come fare.

Grazie a tutti in anticipo!!!

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.03.2014 ore 19:01

Ciao Francesca.

In alcuni casi se avvi il programma come amministratore il programma funziona meglio.

Per eseguire il programma come amministratore devi selezionare sul desktop l'icona di Video deluxe 2013 e premere il tasto destro.

Nel menu scegli Proprieta' e poi nella finestra che appare ->Compatibilita'.

Poi come vedi nella foto qui sotto seleziona -> Esegui questo programma come amministratore,poi clicca su Applica e su Ok.

Prova a vedere se il programma funziona.

Altrimenti ti spiego come attivare la compatibilità con WINDOWS 7.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.03.2014, 19:05, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 26.03.2014 ore 19:16

Cioa Francesca.. sì il software è compatibile... come dice Diego il nuovo sistema operativo è molto blindato ... e non sei mai un vero amministratore... perciò devi avviarlo come amministratore

Hai aggiornato il programma all'ultima versione tramite il menù aggiornamento online?

Purtoppo Youtube fa aggiornamenti spesso che creano problemi ai software (non ultimo il collegamento del canale a google plus)... forse sarebbe meglio esportare il filmato in mpg4 e poi caricarlo su youtube con la sua app. ( in video deluxe 2014 con un aggiornamento hanno cambiato il metodo di caricamento dovuto proprio al fatto del collegamento del canale a google plus... questo per ora non l'ho trovato tra gli aggiornamenti della versione 2013)

Ciao

Max

francesca79 ha scritto il 26.03.2014 ore 23:49

Ragazzi in primis grazie per aver risposto. Ho provato anche oggi ad esportare il tutorial sul pc come media player ma mi si blocca anche li:( mentre se guardo tutto il filmato da magix video va tutto bene.

Domani proverò ad avviare il programma come amministratore e vedremo.

Potrebbe essere che l'antivirus mi blocchi qualcosa? Nn so più che pensare:(