ho formattato il computer e il mio progetto non trova più le posizioni delle cartelle. Come ricreare la stessa posizione dei files?situa

sandrokan ha scritto il 19.06.2015 ore 22:34

In pratica prima di formatare il computer avevo cartelle con file video, audio ecc in determinate posizioni.

Ora pur avendo salvato tutte queste cartelle conservando almeno tra sotto cartelle la posizine originale , dopo aver formattato il computer non so come riportarle al loro posto in modo tale che il progetto ritorvi tutto al suo posto come prima... come posso fare?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.06.2015 ore 23:55

Il percorso originale su win7 di default è:
C:\Users\Utente\Documents\MAGIX\Video deluxe 2015 (la tua versione)
quindi apri la cartella dove hai salvato i progetti e i file video, audio, e foto le selezioni tutte e le porti nel percorso sopra citato.
Nota Bene: se prima di formattare il tuo HardDisk non hai fatto le copie di sicurezza dal menu:
File |Copia di sicurezza | Copia file e progetto in una cartella, penso che sei messo un po' nei casini in quanto nel progetto viene scritto il vecchio percorso dell'HardDisk prima di essere formattato.
Comunque per verificare che il progetto ti legga i file video e audio che hai utilizzato per i tui progetti, apri la cartella dove hai salvato i file progetto, seleziona il file con estensione MVP ( con il logo di Video Deluxe) lo clicchi e si dovrebbe aprire in automatico il programma con il progetto, se vedi delle finestre d'allerta che indicano che alcuni file non vengono trovati, li scrivi in un blocco note e poi li ricerchi manualmente.

sandrokan ha scritto il 20.06.2015 ore 10:28

Grazie mille Giovanni, provvedo ; )