ho installato il pr. video deluxe 2008 plus. come mai quando lo apro in elaborazione mi si presentano tutte le tracce e non normale schermo effetti ecc...

giorgiobruna ha scritto il 12.06.2013 ore 08:45

ho installato il pr.video deluxe 2008 plus. perche quando apro elabora  mi si presenta tutta la shermata delle tracce e non tutto completo, monitor, tracce, ecc  come dovrebbe essere. ? premetto che ho il so windows 8. eppure quando lo ho montato la prima volta funzionava bene (anche se un pò lento). poi ho dovuto ressettare il pc alle condizioni di fabbrica e da quel momento mi fa questo scherzetto. grazie per eventuale risposta.

DALLENOGARE GIORGIO

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.06.2013 ore 10:50

Strano, non dovrebbe neanche funzionare su Windows 8, comunque puoi mandare uno screeshot, in modo da vedere come si presenta, perchè queste versioni vecchie non ricordo più bene che interfaccie hanno.
Magari basta riposizionare la schermata della timeline cliccando semplicemente l'icona della finestra in alto a destra, oppure cliccando il tasto F9 per ripristinare le impostazioni di default.

giorgiobruna ha scritto il 12.06.2013 ore 11:43

aiuto, come si fa uno screeshot? e dove si manda? chiedo scusa per la mia ignoranza dei termini. sono vecchiotto (67 anni) grazie infinite giovanni, anche mio padre si chiamava come te.

Vecchio utente ha scritto il 12.06.2013 ore 12:06

Clicca qui per vedere come fare