ho un problema con video deluxe 2013 .. non riesco a masterizzare il filmato.

robertosorbini ha scritto il 19.06.2015 ore 00:48

SOFTWARE UTILIZZATO  ho istallato magix video deluxe 2013 aggiornato a giugno 2015

HARDWARE E SISTEMA OPERATIVO  il pc ha un intel core I3  2,5 mhz  4 giga di memoria e windows 7 a 64 bit

PROBLEMA  quando  inizia la fase di codifica del filmato ... a circa 3/4 della codifica il pc si spenge di colpo.

Il problema era presente anche prima del'aggiornamento .

Non riesco più a masterizzare nessun filmato .

Cosa mi consigliate?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.06.2015 ore 10:41

Il problema in se stesso non lo conosco, comunque potresti momentaneamente procedere in due modi:
Primo: quando vai su masterizza, clicca il pulsante “Codifica nella directory” selezioni una cartella o ne crei una nuova in modo da ricordarti dove sono stati salvati i file *.vob.
A questo punto, una volta fatta l’esportazione, torna nel programma di Video Deluxe, ora sul menù “File” seleziona “Masterizza CD/DVD” poi scegli “Seleziona dati manualmente”, adesso si apre una finestra per la masterizzazione su DVD, quindi tu scegli la cartella dove  sono stati salvati precedentemente i file, quindi li selezioni, dai un nome al DVD e clicca su “Continue” poi su Start Burning.
Se ti da errore oppure si spegne il computer allora è un problema di driver del masterizzatore di Video Deluxe, quindi passa al secondo metodo:
Secondo: esporta i file come spiegato qui sopra, poi invece di utilizzare il Burning di Magix utilizza quello di sistema Windows, che si chiama “Windows DVD Maker”, lo apri clicca su “Aggiungi elementi” cerca i file che hai appena esportato li selezioni e masterizzi.
Nota bene: Con Windows DVD Maker sarebbe opportuno esportare i file video in formato Mpeg 2 o mpeg4.