importare video da youtube

teicuns ha scritto il 03.07.2013 ore 22:31

Se scarico un film da youtube con un programma tipo ''Atubecatcher'' o simili, pur vedendolo completo con un lettore qualsiasi (es. media player o VLC, se lo importo in timeline di video de luxe se ne vede solo un piccolo pezzo ed il resto sparisce come se nel file scaricato ci fosse un indicatore che inganna il programma e fa sembrare piu' corto il film. Questo problema si e' presentato anche importando alcuni VOB di DVD creati da societa' di montaggio video professionale che da un film su cassetta digitale ti danno un DVD finito. Per questo ho pensato che si tratta di una protezione nel file video. Mi sapete dare informazioni a tal proposito?

Importato senza successo su: video de luxe 2006, video de luxe 17, video de luxe MX con gli stessi risultati. (ho le 3 licenze e sono registrato sui 3 vostri prodotti). 

Problema presente su tutti i PC testati e con diversi sistemi operativi (core 2 duo intel + windows xp o windows 7 32bit; core i7 + windows 7 o windows 8 a 64bit; altri PC) (ne ho provati 6)

Ho risolto il problema riproducendo il film con un lettore standard (VLC) e catturando lo schermo con il video de luxe 17. l'audio e' stato registrato con un secondo PC mentre veniva riprodotto il film, e poi rimontato nel video salvato !!!  Se il video e' davvero protetto mi rendo conto che e' giusto che non si possa importare, ma vorrei essere certo che il problema dipende da una protezione applicata al video.

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.07.2013 ore 00:54

Ciao.. probabilmente dipende dalla protezione per quanto riguarda i file vob..

per quanto riguarda youtube ....hai gia provato Keepvid?

http://keepvid.com/

inoltre dopo aver importato nella timeline il file mpg ..hai già provato a creare un nuovo frametable (cliccando con il tasto destro sull'oggetto e scegliendo la voce "crea nuovo frametable) ?