Salve,volevo chiedervi ,ho acquistato l'ultima versione di video delux 2015 come posso importare i bonus delle versioni precedenti tipo proDAD,phenomena ecc.ecc.
Per bonus intenti i componenti aggiuntivi?
La versione 2015 che hai acquistato qual'è: la versione standard, la plus o la premium?
La versione Video Deluxe (standard e plus) hanno due metodi di installazione, a 32 bit e 64 bit, la Premium è solo a 64 Bit. I plugin o componenti aggiuntivi delle versioni precedenti sono solo a 32 bit quindi non compatibile con la versione Premium.
Due plug-in Premium di Red Giant e digieffects, ma credo che siano solo nella versione Premium
Caro Giovanni grazie per la tua risposta,io ho 2015 premium bella fregatura...
Vecchio utente
ha scritto il 29.07.2015 ore 12:32
Ma no dai, per esempio se hai proDad Adorage.3.0 è compatibile anche con VDL Premium 2015
phenomena credo (ma non sono sicuro)che sia del pacchetto 2013 e non saprei dirti se è compatibile con il 2015.
Al limite reinstalli la vecchia versione con tutti i suoi plugin poi lo disinstalli mantenendo nel pc i plugin, e vedi poi se vanno anche con Video deluxe 2015.
Oppure tieni entrambi le versioni di Video Deluxe con uno utilizzi i vecchi effetti e con l'altro fai il montaggio.