Salve, ho un pc i5 con windows 7 e dalla finestra di importazione riesco a registrare in diretta dalla telecamera ma non dalle cassette. Qualcuno mi può aiutare. Grazie
Pc : HP Pavillion dv6 dual core 6 Gb ram -batteria pc non inserita - win 7 home professional
Processore Intel® Core™ i5 CPU M 430 @ 2.27GHz, 2267 Mhz, 2 core, 4 processori logici
Ho provato hdsplit che è un piccolo software di acquisizione e anche lui non riesce ad acquisire da cassette ma da diretta si.
Poi ho provato questo software su un'altro pc con xp e 1 Gb di ram e la funziona anche se vengono persi dei fotogrammi. Quindi penso che il problema sia dovuto al so.
Rispondo a questo mio problema con molto ritardo e con molta rabbia. A luglio 2013 un fulmine caduto a ciel sereno a colpito il trasformatore enel ed è entrato a casa mia distrugendo il mio pc (ho salvato l'hdd.) e una decina di alimentatori (telefono, tv, hdd multimediale). Sono stato costretto quindi a rifarmi il pc e quando ho collegato la telecamera l'ha vista al primo colpo. Quindi si il problema risiedeva nel so o nei driver.