In promo luogo chiedo perché trovo sempre la linea occupata al 06 99268065 avendo pagato per una consulenza tecnica.

luciano.tomaselli ha scritto il 06.11.2013 ore 10:41

In primo luogo chiedo perché trovo sempre la linea occupata al 06 99268065 avendo pagato per una consulenza tecnica.

Tra le domanda che vorrei fare telefonicamente vi chiedo di spiegarmi come posso ovviare al messaggio che mi appare in fase di mastereizzazione: " il cap.3 del file é più breve di un secondo".

Masterizzzione SW Magix De luxe 2013

Note book HP Windows 7

Avrei altri problemi da sottoporvi, ma preferirei farli a voce.

Questa é l'ennesima volta che vi scivo. Ditemo dove trovo la risposta.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.11.2013 ore 11:43

Prova a leggere questo:
https://support2.magix.com/customer/it/node/336
In alternativa disabilitare il capitolo tre dalle opzione del menù DVD

luciano.tomaselli ha scritto il 07.11.2013 ore 18:47

In promo luogo chiedo perché trovo sempre la linea occupata al 06 99268065 avendo pagato per una consulenza tecnica.

A questa domanda non mi avete risposto. Pertanto vi prego di permettermi di parlare con un vostro tecnico, avendo pagato per questo.

In secondo luogo il mio problema:  vi chiedo di spiegarmi come posso ovviare al messaggio che mi appare in fase di mastereizzazione: " il cap.3 del file é più breve di un secondo".

L'errore é ben specificato. Ditemi come fare a ricercare il capitolo per eliminarlo.

Attendo cortese risposta poiché i vostri suggerimenti non mi sono servito.Grazie.

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2013 ore 19:10

Ora ti mando un video tutorial

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2013 ore 19:14

fede_ ha scritto il 07.11.2013 ore 23:20

A questa domanda non mi avete risposto. Pertanto vi prego di permettermi di parlare con un vostro tecnico, avendo pagato per questo.

Attendo cortese risposta poiché i vostri suggerimenti non mi sono servito.Grazie.

Luciano, mi dispiace ma qui non sei su un forum gestito dai tecnici magix o, meglio, noi chepartecipiamo attivamente NON siamo tecnici magix.

I tecnici, spesso, leggono il forum ma non sempre sono disponibili.

Il "problema" di sempre è che i tecnici in lingua italiana sono (a meno che non sia cambiato qualcosa) 1 o 2, sono in germania e devono rispondere continuamente al telefono. Questa comunity è, con l'andare del tempo, diventata sempre più "professionale" grazie all'impegno dei partecipanti. Giovanni ti riporta come risolvere il tuo problema. Penso che la risposta sia soddisfacente, in caso contrario, ti prego, non rinunciare a riporre (magari con esempi) il quesito. Vedrai che, "senza spendere un soldo" ma solo con pazienza e dedizione, anche tu potrai trovare ampie soddisfazioni dai programmi Magix.

Saluti

Fede  

maxcon62 ha scritto il 08.11.2013 ore 00:45

Confermo quanto detto da Fede.

noi siamo utenti di Magix che, avendo acquisito esperienza con i programmi di questa softwarehouse, cerchiamo di aiutare altri utenti che trovano delle difficoltà (sempre nel limite delle nostre conoscenze)

Il filmato di Giovanni mi sembra la soluzione giusta al tuo problema, anche perchè ha simulato la situazione, e come si è visto è uscito lo stesso "messaggio d'errore". Successivamente eliminato l'errore nella timeline, è riuscito nell'intento della masterizzazione.

Ciao

Max