Iniziare la riproduzione in un punto specifico

ellegi3 ha scritto il 22.07.2013 ore 20:18

Ciao a tutti,

sto cercando di montare un video molto lungo, che per praticità ho diviso in diversi progetti disco.

Uno di questi progetti e solo uno, non mi permette di iniziare la visualizzazione nel punto desiderato.

Come per gli altri ho messo la spunta in "Impostazione Programma - Riproduzione - Interrompe la riproduzione alla posizione di riproduzione attuale" ma appena faccio play, continua a ripartire dall'inizio, uguale dove mi posiziono col cursore.

Ho provato con le freccette su-giù /destra/sinistra, ho provato a ripartire dopo aver ottimizzato la visione con la doppia freccia che si trova in fondo a dx nell'interfaccia, ma niente da fare.

Non so più che fare, il video è praticamente ultimato e sarebbe una grande seccatura ricominciare da capo.

Avete dei suggerimenti?

Grazie

Acer Aspire 7730G - Windows XP - Video deluxe 16 Plus

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.07.2013 ore 21:57

Se utilizzi la barra spaziatrice della tastiera, il filmato si ferma dove si trova il cursore o ritorna a capo?
Di solito è più semplice utilizzare la barra spaziatrice per fermare e mandare in play.

Vecchio utente ha scritto il 22.07.2013 ore 22:04

Se utilizzi la barra spaziatrice della tastiera, il filmato si ferma dove si trova il cursore o ritorna a capo?
Di solito è più semplice utilizzare la barra spaziatrice per fermare e mandare in play.

NB: dimenticavo di dire di posizionare il cursore nella parte desiderata in modo che non cominci sempre da capo ma dal punto dove è messo il cursore (o barra) di movimento

ellegi3 ha scritto il 22.07.2013 ore 22:10

Grazie per la tua risposta.

Anche se uso la sbarra spaziatrice e posiziono il cursore nel punto desiderato, il video ricomincia sempre da capo.

Vecchio utente ha scritto il 22.07.2013 ore 22:34

La causa purtroppo non riesco a capirla.
Allora devi usare la selezione, in questo modo deve funzionare per forza
Ti lascio un piccolo filmato
NB: cerca di aggiornare il programma

ellegi3 ha scritto il 22.07.2013 ore 23:04

Funzionaaaaa!!!!

Grazie di cuore!

PS. Avevo già provato ad aggiornare il programma ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti. Boh !

La mia esperienza con video deluxe è limitatissima, è tutto un cercare tutorials, spiegazioni e andare a tentativi.

.... e non sono neanche un genio del computer.

grazie ancora per la tua disponibilità.

Vecchio utente ha scritto il 22.07.2013 ore 23:23