inserimento effetti di transizione nella timeline

dimitri14 ha scritto il 23.08.2013 ore 22:15

Vorrei delle spiegazioni come inseriure gli effetti di transizione, in che punto della timeline va trascinato le transizioni, se va inserita nella traccia del video o se va copiato il punto del video in cui va inserita l transizione e incollato in un' altra traccia, spero di essere stato chiaro e se qualquno mi può aiutare , io sono alle prime armi con questo software grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 24.08.2013 ore 08:57

le transizioni vanno inserite tra gli vari spezzoni nella stessa traccia in sono posizionati.. per esempio hai due oggetti video nella stessa traccia ... nel punto della loro unione trascini una transizione (nella stessa traccia) i due oggetti si uniranno .. poi trascinando uno o l'altro potrai determinare la durata della transizione...

se guardi questo topic nel filmato mostro come inserire una dissolvenza ...

http://www.magix.info/it/dissolvenze-buchi-neri.knowledge.973880.html

dimitri14 ha scritto il 24.08.2013 ore 23:17

Mi sei stato di vero aiuto maxcon62, però ho visto che rivedendo la clip nell' anteprima con la transizione inserita come mi hai sugerito te, il video in quel punto mi va a scatti secondo te da cosa può dipendere? grazie e ciao

dimitri14 ha scritto il 24.08.2013 ore 23:45

Dimenticavo il mio computer e un Acer Aspire M3985, processore Intel core i5 - 3330 cpu 300 ghz, memoria ram 4,00 gb, sistema operativo Windows 8 64 bit, scheda grafica Nvidia geoforce 605 up 2795 mb

Vecchio utente ha scritto il 25.08.2013 ore 09:40

Vorrai dire cpu 3 Ghz
Per eliminare l'anteprima a scatti devi utilizzare il rendering (Icona a forma d'occhio) oppure lavorare con i file video MXV

maxcon62 ha scritto il 25.08.2013 ore 10:16