Buongiorno, sto per scaricare la nuova versione di magix video 2016 ma vorrei salvare gli intro e outro del 2015 come faccio? Mi sembra che una volte abbiate dato una risposta simile ma non riesco più a trovarla. Grazie in anticipo
Copia la cartella "IntoOutro" che trovi in questo percorso: C:\ProgramData\MAGIX\Video deluxe 2015 Premium\IntroOutro
poi la incolli in un'altra cartella, l'importante che dopo ti ricordi dove lo salvi e su Video deluxe 2016 gli fai un collegamento link, oppure la cerchi tramite "Esplora" del programma, come quando cerchi i filmati
Grazie, ora riprovo ma il problema è che non trovo programdata, c'è la cartella Magix ma quando apro il programma intro e outro non c'è . Sarà perchè di solito io nei programmi dopo averli scaricati faccio "esegui" e non "salva"?
Allora il percorso che ho scritto è giusto, fai un copia del percorso scritto in neretto e lo incolli in una cartella, per esempio in documenti nella barra degli indirizzi. C:\ProgramData\MAGIX\Video deluxe 2015 Premium\IntroOutro
L'ho appena fatto si apre la finistra dove mi dice che è impossibile da trovare e di verificare che il nome e il percorso siano corretti. Mi puzza che sia dovuto all'"esegui" invece che il "salva" programma
Vecchio utente
ha scritto il 18.09.2015 ore 18:09
Allora fai così, apri Video Deluxe 2015, vai su Intro e Outro, metti il mouse su una delle scelte per esempio quello delle sipario, ora guarda sotto nella finestra del programma in basso a sinistra dovresti trovare scritto la cartella dove sono installati, poi mi scrivi cosa leggi.
Allora fai così, apri Video Deluxe 2015, vai su Intro e Outro, metti il mouse su una delle scelte per esempio quello delle sipario, ora guarda sotto nella finestra del programma in basso a sinistra dovresti trovare scritto la cartella dove sono installati, poi mi scrivi cosa leggi.
Probabilmente tu non hai Video Deluxe Premium per quello che non te lo trova, quindi fai lo stesso lavoro con questo: C:\ProgramData\MAGIX\, poi selezioni la tua versione, e vedrai che trovi tante cartelle dove c'è anche IntroOutro
Mi da esattamente la stringa che mi hai scritto tu! Mistero! Non so cosa dire...
Vecchio utente
ha scritto il 18.09.2015 ore 18:18
Il problema è che non hai Video Deluxe premium, e non saprei che versione hai C:\ProgramData\MAGIX\
Copia e rifai il procedimento con l'indirizzo scritto qui sopra, poi selezioni la tua versione, e vedrai che trovi tante cartelle dove c'è anche IntroOutro
Trovato!!! Il problema è che non trovavo il ProgramData, poi a furia di aprire tutto l'ho trovato nel System Recovery Flies. Ora copio tutto. Ti ringrazio ancora tanto per la tua disponibilità e appena ho un attimo di tempo vado a vedrmi il tuo corso interattivo, sono anni che uso Magix (praticamente sto cambiando versioni dal primo Deluxe) ma sono convinta di non essere ancora capace a sfruttare in pieno le possibilità, benchè, a detta di tutti, i miei video vengano anche bene . Ancora grazie e ciao, spero di non dioverti più rompere le scatole
Vecchio utente
ha scritto il 18.09.2015 ore 18:35
Mi sapresti dire che dimensione ha la cartella? dovrebbe essere di almeno 309 Mb
Comunque non è possibile che tu non abbia trovato ProgramData, sarebbe utile vedere un'immagine
Come ti ho detto io quella cartella non ce l'ho direttamente in C ma in C/System Recovery Flies comunque sia l'ho trovata ,la cartella è di 2.59 e mi sono accorta adesso che sono solo i file audio quindi mi sa che devo cercare ancora. Già che ti sento, secondo te prima di istallare magix2016 è meglio che disistalli il 2015?
Mi dispiace devo riprendere domani perchè adesso devo andare a preparare cena ed ho già abbastanza da fare con l'installazione del 2016. Grazie ancora e ci risentiamo, buona serata