L'AUDIO DI UN VIDEO FUNZIONA BENE CON WINDOWS MEDIA PLAYER MA SE LO CARICO SU DELUXE 2014 PREMIUM O DELUXE 16 L'AUDIO VIENE MOLTO DISTORTO MENTRE IL VIDEO E' NORMALE
Anche se scrivi in minuscolo riusciamo a leggere bene.
Prima di tutto controlla che Video Deluxe 2014 sia aggiornato, inoltre aggiorna anche i driver della scheda audio compatibili con win10.
Se dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti il problema rimane, vai su Impostazioni del programma di Video Deluxe e su Riproduzione seleziona da "Wave-Driver" a "Direct sound" o viceversa.
Se il suono è ancora distorto allora è probabile che tu debba abbassare il volume dalla timeline o dal Mixer di Video Deluxe.
Se ancora non funziona a dovere allora credo che sia un problema che riguarda proprio l'audio del filmato, magari ha una compressione che lavora male con il tuo programma.
Intanto fai queste prove che ti ho scritto, al limite se non risolvi cercheremo un'altra soluzione.
in aggiunta a quanto detto da Giovanni, forse non lo sapevi.. ma scrivere in maiuscolo nelle netiquette dei forum equivale a gridare, penso che questa non era la tua intenzione
Scusa il maiuscolo....comunque provato tutto..e tutto è posto ...credo che sia proprio la compressione video ...me lo fa solo con tutti i video di questa pagina facebook..https://www.facebook.com/TeleRocca?fref=ts ho provato ad analizzare i video per capire che tipo di compressione usano ma ti devo dire che non ho trovato differenze con altri video che invece mi funzionano bene...non sono molto competente...grazie se puoi fare qualcosa....
purtroppo non è la compressione di quei video che crea il problema.... gli stessi video li ho passati su Deluxe 16 e Premium 2014 su un altro PC con W7 e funzionano benissimo senza distorsione della voce .
Inoltre i driver audio del mio PC con W10 sono tutti a posto verificati con programmi specifici.
Ho eliminato il programma 2014 e ricaricato il programma ma con quei video dà gli stessi problemi la voce del video è estremamente rallentata e quindi distorta mentre il video è perfetto.
Se il problema è l'aggiornamento di Premium 2014 con W10...mi dite dove trovo l'aggiornamento?.. Grazie...
i video sono della facebook..https://www.facebook.com/TeleRocca?fref=ts ....
Ora anche il video e non solo l'audio viene distorto con strisce inclinate .....e subito il programma Premium 2014 si blocca
Vecchio utente
ha scritto il 16.09.2015 ore 14:06
L'aggiornamento lo trovi su Menù Aiuto |Aggiornamento online"
Se hai scaricato il video da Facebook magari il file video ha qualche cosa di incompatibile con Video Deluxe installato su Win 10.
Quindi se ti è possibile, considerato che hai provato lo stesso video nel sistema Windows 7 con successo sempre usando Video Deluxe, fai che esportarlo nel formato MXV, poi lo carichi nel sistema Win 10, credo che così non riscontri più il problema.
Prima però aggiorna il programma come spiegato all'inizio di questa risposta.