Linea Rossa Timeline non va avanti

salvatorespo9 ha scritto il 25.02.2015 ore 20:29

Salve a tutti. Ho acquistato Video Deluxe 2015 da circa due mesi e facendo un montaggio audio, il TIMERLINE la linea rossa non va più avanti.... ho provato anche con i video, ho provato anche cliccando i seguenti simboli:

MODALITà TIMELINE, OTTIMIZZA TIMELINE, E ALTRI SIMBOLI CHE CI SONO

fino a ripristinare le funzioni come prima e aggiornando il programma.... ma nulla

Spero che mi possiate aiutare.

grazie 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 25.02.2015 ore 20:40

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Io ho la versione di Video deluxe 2014, ma hai provato nelle Impostazioni Programma ad attivare la funzione della barra spaziatrice evidenziata in fucsia.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 25.02.2015, 20:43, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 25.02.2015 ore 20:41

Normalmente la linea rossa con il triangolino rimane ferma e scorre una seconda linea rossa.

Potrei intanto consigliarti di aggiornare i driver della scheda video... ma non hai indicato quali sono le caratteristiche del pc su cui hai installato Vdl2015.

Inoltre prova ad avviare il programma come amministratore (clicca tasto destro sull'icona di Vdl e scegli "esegui come amministratore"

Mi sembra che anche giovanni Tiddia abbia un problema del genere, almeno lo penso leggendo questo topic

http://www.magix.info/it/musica-maker2015-la-linea-di-play-non-segue-la.knowledge.1122111.html

Vecchio utente ha scritto il 26.02.2015 ore 10:39

Si Infatti utilizzando o modificando effetti, capita che il cursore di posizione stia fermo, come già scritto in altri post non ho la più pallida idea di cosa possa essere, sicuramente trattasi di qualche applicazione che si avvia in automatico quando si accende il PC.
Momentaneamente per ovviare il sistema utilizzo la "Shuttle" che è lo slide posto sotto alla destra della finestra d'anteprima, in questo modo ho risolto anche l'anteprima a scatti (Ogni tanto succede, che si risolve riavviando il programma) ma per non riavviare ogni volta utilizzo appunto lo Shuttle.
Devo dire che l'entusiasmo iniziale, provando la versione 2015 Premium, è andato pian piano scemando, in quanto ho riscontrato un sacco di Bug, ma come dico sempre, molto dipende dall'hardware installato e da come è impostato il sistema operativo. Prossimamente "Appena trovo un po' di tempo libero, farò una recensione di tutti i problemi da me riscontrati, nella speranza che chi avesse più o meno gli stessi problemi sottoscrivesse sotto il mio post, magari nelle versioni successive i programmatori potranno migliorare e rendere il programma compatibile con tutti gli Hardware e sistemi operativi.