Link assente per Bonus Content su Video deluxe 2013

francemic70 ha scritto il 17.07.2013 ore 18:32

Salve a tutti, ho effettuato il login a Catooh ma non trovo da nessuna parte il bonus pack.

Con l'acquisto del programma ho avuto il codice per scaricarlo, ma una volta cliccato su Catooh non appare questo link.

Quando ho acquistato Music Maker, il bonus pack audio era lì in prima pagina. Ma ora, con Video Deluxe non è così... dove trovo il link per inserirlo nel carrello?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 18.07.2013 ore 02:08

Per piacere non aprire topic doppi ed identici....

potresti allegare uno screenshot di quello che visualizzi cliccando sul tasto catooh

comunque ho provato con due computer diversi e cliccando su catooh si apre la home page con il link per scaricare il pacchetto gratuito...

ma hai la versione premium?

se sì, prova prima ad aggiornare il programma attraverso il menù aiuto.. poi a disattivare il firewall e poi cliccare sul tasto catooh... il filmato che ti ho postato nell'altro topic (che ora chiudo) l'ho fatto alcuni istanti prima di postarlo

francemic70 ha scritto il 18.07.2013 ore 06:14

Chiedo scusa per i topic multipli.

Purtroppo a me non appare il link che hai anche tu nel filmato, questo è lo screenshot che vedo appena apro Catooh dal pulsante in Video Deluxe (versione in offerta estate, acquistata qualche giorno fa).

Il firewall è disabilitato ed ho provato anche ad aggiornare il programma.

Il fatto che io una decina di giorni fa abbia acquistato Music Maker e che quindi abbia un account già presente in Catooh non dovrebbe essere un problema. In quel caso, il pacchetto bonus, mi è apparso subito appena ho aperto la pagina.

maxcon62 ha scritto il 18.07.2013 ore 09:51

ok, non conosco l'offerta , ma penso che tu abbia ricevuto il codice per il pacchetto bonus con la mail di conferma dell'ordine, proverò informarmi con l'assistenza della Magix, solo ti chiedo un po' di pazienza, spero di trovare un link che ti faccia usufruire del buono ricevuto

ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 18.07.2013 ore 10:57

prova  con  questo link

clicca qui

ciao

Max

francemic70 ha scritto il 18.07.2013 ore 18:49

Era esattamente quello 

Grazie mille per la pazienza e la cordialità 

maxcon62 ha scritto il 19.07.2013 ore 12:53

Bene