Magix sos videocassette. Memora piena.

isabelle95 ha scritto il 08.04.2014 ore 12:31

Salve, il mio sistema operativo è windows 7. Ho acquistato la versione Magix  video easy SOS Videocassette e all'inizio sono riuscita a trasferire due videocassette sul pc; alla terza videocassetta mi appare il seguente messaggio: 'Lo spazio in memoria è sufficiente per ancora 0 minuti.Se non hai a disposizione più spazio in memoria il filmato verrà interrotto automaticamente.' Ho provato a spostare la cartella sul desktop e nel disco C:. Ho anche provato a mettere Qualità di registrazioen bassa e ho tolto la crocetta dal 'ottimizza per computer vecchi e basso rendimento'. Vorrei specificare che la mia memoria non è piena, anzi è 325 GB disponibile su 451 GB. Non so proprio cosa fare. Qualcuno può consigliarmi? Grazie in anticipo..

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.04.2014 ore 13:07

Ti faccio una domanda, ma stai cercando di mettere le 3 cassette tutte in un solo progetto? oppure per ogni cassetta crei un nuovo progetto?
Altra cosa: ti capita solo con la stessa cassetta? o hai provato a metterne un'altra, tanto da verificare se il problema rimane?
NB: alcune cassette sono protette da copie.

isabelle95 ha scritto il 08.04.2014 ore 20:33

Ciao,

no per ogni cassetta apro un nuovo progetto. E ho provato a cambiare più cassette. Mi dice sempre che ci sono 0 minuti disponibili e che quindi è impossibile trasferire il video. 

Vecchio utente ha scritto il 09.04.2014 ore 00:24

Tanto per fare una prova, se hai un harddisck esterno o una "chiavetta USB con almeno 4 GB disponibili", utilizzali per catturare un filmato.
Quindi devi andare su impostazioni del programma e cambiare la cartella di destinazione dove viene registrato il video, e scegliere il supporto esterno "Chiavetta USB o HardDisk esterno"
In questo modo puoi verificare se il problema non sia il disco interno del PC

isabelle95 ha scritto il 09.04.2014 ore 12:19

occhei, adesso provo cosi. Ho un hard disk esterno da 1 TB. Oppure provo a metterlo direttamente su un dvd!

Grazie per la disponibilità.. Ti farò sapere :)