magix video deluxe 2014 Premium - non parte l'anteprima

agorit2001 ha scritto il 07.09.2015 ore 09:23

stavo finendo un progetto, e l'anteprima andava a scatti, devo aver fatto qualcosa di sbagliato perche' cliccando il play per l'anteprima viene fuori questo messaggio

era gia' successo...allora avevo cliccato "RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI DEFAULT" e tutto era tornato normale...

Adesso ho fatto la stessa operazione, riavviato il pc ( tanto per essere sicuro ) ma non c'e' niente da fare.

In piu' ho provato a creare il video ma il risultato e' SENZA AUDIO

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.09.2015 ore 11:20

Vai nel pannello di controllo di Windows e seleziona Audio, e controlla che sia spuntato "Altoparlanti" su Riproduzione e su Registrazione controlla che sia spuntata la sorgente dove acquisisci l'audio, che potrebbe essere il Mic o Missaggio stereo

agorit2001 ha scritto il 07.09.2015 ore 11:28

si spuntati, anche perche' se faccio partire qualcos'altro ( video you tube e/o musica da pc) si sente correttamente

il fatto strano e' che cliccando su PLAY nell'anteprima non scorre nemmeno il video

Vecchio utente ha scritto il 07.09.2015 ore 11:31

Chiudi Video Deluxe, lo riapri con un nuovo progetto e inserisci un filmato diverso e controlla se con quello funziona

agorit2001 ha scritto il 07.09.2015 ore 11:34

no niente da fare...adesso la finestra non viene piu' fuori...cliccando il play non succede nulla

Vecchio utente ha scritto il 07.09.2015 ore 11:39

Allora si è rovinato il file Video Deluxe.ini
Puoi procedere in due modi:
1) Installare nuovamente il programma
2) Cancellare il file *.ini, poi all' apertura di Video Deluxe viene ricreato in automatico (non sempre in questo modo risolvi il problema)
Vedi immagine:

clicca l'immagine per ingrandire

agorit2001 ha scritto il 07.09.2015 ore 11:47

allora ho cliccato ancora su "RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI DEFAULT" riaperto...e ho caricato il video tutorial...

adesso magicamente ( la stessa operazione l'avevo gia' fatta!!!) parte il video ma non si sente niente,....posso cmq fare l'operazione "2" che mi hai suggerito o faccio danni?

Vecchio utente ha scritto il 07.09.2015 ore 13:00

Prova a guardare l'icona a forma d'altoparlante che non sia disattivata