Manca traccia audio quando importo da camcorder DV

Peterpanvideo ha scritto il 06.02.2015 ore 19:30

Salve,

non riesco a capire come mai dopo aver acquisito un video non sento l'audio al termine dell'operazione mentre in fase di acquisizione si sente l'anteprima.In effetti durante la fase di acquisizione i mb relativi all'audio acquisiti non avanzano 

Grazie

Magix Vde luxe 2015 + windows 7 professional

Pc Athlon II 2700 4 gb ram

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 06.02.2015 ore 20:56

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.02.2015, 20:56, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Peterpanvideo ha scritto il 06.02.2015 ore 21:43

Ciao Diego,

grazie per la pronta risposta, ho provato ad aggiornare ma quando vado ad importare acquisisce solo il video, se provo con una versione vecchia di VDL es 2006 registra tutto invece.

Mah

diegoweb13 ha scritto il 06.02.2015 ore 22:06

Io non ho laversione 2015 ma la 2014, ma nelle impostazioni e' selezionata la scheda audio ?

Sulla traccia audio una volta importato il video vedi la forma d'onda ?

Col tasto destro, cliccando sulla traccia audio ai provato a selezionare Crea forma d'onda.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.02.2015, 22:40, Modificato in totale 6-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 07.02.2015 ore 00:03

Aggiungo a quanto detto da Diego, due semplici cose:
Controlla nelle impostazioni programma (y) che sia spuntato "Importazione video con audio" come da immagine qui sotto:

Inoltre controlla sempre da Impostazioni programma |Riproduzione i controlli dell'audio, da provare entrambi, come da immagine: