Marker Capitolo e Marker Progetto mareamarea1 ha scritto il 30.03.2014 ore 20:46 Salve amici, che confusione che ho in testa. Vorrei capire bene le differenze e le funzionalità dei due marker è una delle poche cose che non mi entra ancora in "zucca" ! Torna al post
Commenti diegoweb13 ha scritto il 30.03.2014 ore 22:27 Ciao maremarea1, Maker capitolo che inserisci come vedi qui sotto, con il pulsante Maker, serve per dividere un filmato in tanti capitoli. Dopo aver masterizzato un Dvd, puoi saltare avanti o indietro da un capitolo all'altro. Maker progetto invece serve per esempio, come sostegno mnemonico oppure evidenzia punti precisi o eventi presenti nel progetto. I Maker progetto non hanno alcuna influenza diretta sul risultato ma alleggeriscono il lavoro. Ciao Diego mareamarea1 ha scritto il 30.03.2014 ore 22:34 Ho capito il marker capitolo meno il progetto maxcon62 ha scritto il 30.03.2014 ore 22:57 Ciao .. se guardi questo mio tutorial.. inserisco dei marker progetto... che sono praticamente dei "segnalibri" http://www.magix.info/it/video-deluxe-mx-creazione-testo-animato-per-karaoke.online-training.731260.html I marker Progetto ti permettono di passare da un punto ad un altro del progetto diegoweb13 ha scritto il 30.03.2014 ore 23:08 Maker progetto, serve solo per scrivere dei testi in certi punti del progetto, per ricordarsi dei punti precisi o eventi presenti nel progetto. Quando viene masterizzato il Dvd, i Maker progetto non servono per il funzionamento dei capitoli del Dvd. Ciao Diego 1