masterizzare

vittorio_60 ha scritto il 19.06.2013 ore 14:18

nel masterizzare un filmato mi blocca la masterizzazione  indicando errata codifica compare un messaggio indicando il capitolo 133 del film........e piu breve di un secondo per una corretta navigazione il brano deve essere piu lungo di un secondo.

mi potete aiutare a risolvere questo problema grazie di tutto  

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.06.2013 ore 15:22

Ciao Vittorio.. una curiosità.. anche per capire il problema.. ma quanti capitoli hai inserito nel tuo progetto?

vittorio_60 ha scritto il 24.06.2013 ore 08:00

scusa il ritardo, ciao max il problema  che io il montaggio non l'ho diviso in nessun capitolo ho fatto un unico filmato, e poi dicendo che il capitolo 133 cioe' dovre aver fatto un mare di capitoli, comunque sono riuscito dal programma a cancellare i tutti i capitoli nella fase della masterizzazione mi da lo stesso messaggio ma fortunatamente di fa ' masterizzare grazie di tutto   

maxcon62 ha scritto il 24.06.2013 ore 11:44

bene, non capisco bene il messaggio che ti è uscito ... mi sembra strano che abbia creato automaticamente tanti capitoli.. ma nel progetto avevi inserito dei marker capitolo (dei quadratini azzurri sopra la linea della timeline)? 

vittorio_60 ha scritto il 25.06.2013 ore 23:48

assolutamente no non ho creato nessun market capitolo l'unica cosa che ho fatto sopra la linea della time line il con il puntante destro del mouse inizio e fine di un capitolo per il redering