Masterizzazione

lallomino ha scritto il 09.09.2015 ore 16:53

per la prima volta oggi sono andato a masterizzare un progetto che ha la durata di 30 minuti con un solo capitolo.

Dopo aver scelto l'anteprima di menù spingo il pulsante per masterizzare e mi dice

"Il capitolo 1 del film è più breve di un secondo"

"Errore durante il processo di codifica del film"

che devo fare ? forse sbaglio qualcosa ma ho sempre seguito questa strada per masterizzare i miei progetti !!!!!!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.09.2015 ore 18:07

Torna le progetto e metti lo zoom alla time line dove c'è il marker capitolo, evidentemente ci sono 2 marker vicini, quindi eliminarne 1, Altro problema potrebbe essere che ci sia una serie di fotogrammi distaccati dal filmato dove si sono creati uno o più marker capitolo, quindi eliminarli.
Un'altra soluzione è quello di disattivare un marker del sub menù agendo su "Modifica", addirittura puoi togliere la spunta al menù capitoli nell'editor della masterizzazione.

lallomino ha scritto il 09.09.2015 ore 18:16

no non ci sono altri fotogrammi distaccati.

Come si mette lo zoom?

Vecchio utente ha scritto il 09.09.2015 ore 18:29

Guarda l'immagine:
Clicca per ingrandire:

Se si tratta di un secondo selezioni "Zoom 1s" oppure utilizza i tasti "Alt e 3" contemporaneamente.
Ora hai zummato la time line e verifica che non ci siano tagli o due marker vicini.
Per fare un buon controllo dovresti mettere la time line a tutto schermo, magari trovi qualche file che non dovrebbe esserci.