mda errore creazione immagine dvd 840007f5, che fare?

ellegi3 ha scritto il 19.12.2013 ore 12:38

Ciao a tutti,

sono alle prese con un nuovo problema con magix video deluxe 16 plus: la masterizzazione di un progetto si interrompe alla fase 4 e compare il messaggio di errore  " mda errore creazione immagine dvd 840007f5  " . Premetto che, ho masterizzato diversi progetti senza difficoltà e non ho cambiato nessun tipo di impostazione nè al progetto, nè al computer  Windows XP. Ho cercato aggiornamenti al programma ma risulta già attualizzato. Ho provato a cambiare progetto, a cambiare tipo e marca di dvd ma, la masterizzazione continua ad interrompersi alla fase 4. Potete aiutarmi a risolvere?

Grazie 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.12.2013 ore 13:31

La mia è solo un'intuizione, ma provare non nuoce.
A meno che non ci sia nel progetto un filmato o musica compromesso e quindi che reca il tuo problema, potresti cominciare a eliminare il file ISO creato nella cartella del PC e eseguire nuovamente la masterizzazione, e cambiare il nome , se esempio la prima masterizzazione la salvi con il nome " Mie vacanze" rinomina con "Mie vacanze 1"

maxcon62 ha scritto il 20.12.2013 ore 12:01

Ho trovato quesat faq del support della Magix, forse può esserti utile

https://support2.magix.com/customer/it/node/112703

ellegi3 ha scritto il 30.12.2013 ore 01:48

Grazie per le vostre risposte.

Sono riuscita a risolvere esportando come consigliato il progetto con File / esporta / esporta video come Magix video . Poi ho caricato i file esportati in nuovo progetto, e salvato questo con un nuovo nome. Ho masterizzato senza difficoltà.

Lo stesso problema si è presentato con un altro progetto, interrotto alla fase 4 e  risolto come il precedente. Ora non vorrei che diventasse un " vizio " , anche perchè non mi è assolutamente chiaro se e dove sbaglio e devo masterizzare ancora una ventina di progetti. C'è un modo per capire cosa non fa andare a buon fine  un progetto?

Ho salvato il "rapporto" (non so come chiamarlo) che appare dopo la notifica dell'errore, "dbk editor", ma non ci ho capito niente. E ancora, disinstallare il programma e rinstallarlo avrebbe senso, sarebbe di aiuto? O rischio di perdere i tanti progetti che attendono di essere masterizzati?