Salve, con la mia videocamera, lavoro sempre con alta risoluzione e considerando la durata delle riprese nn mi sono mai trovato in difficolta', nel senso che ho potuto sempre passare le immagini al PC e deletare quelle sulla vc. Prossimamente mi hanno chiesto di riprendere le scene di un matrimonio che si svolgera' in un'altra citta' quindi dal momento che ci muoveremo almeno un giorno prima, prevedo di utilizzare da subito la vc con le immagini del trasferimento, a seguire i preparativi al matrimonio, il giorno del matrimonio ristorante balli ecc. (manca molto tempo, nn ho le idee chiare su cosa fare e penso che + in la vi chiedero' consiglio), tornando alla mia domanda, nn so se tutto questo materiale possa essere contenuto nella scheda e ovviamente non vorrei trovarmi nel bel mezzo del matrimonio senza + memoria. Ho pensato (anche se ingombrante) di portarmi il Pc e scaricare la sera prima le immagini e forse anche durante il giorno del matrimonio. Ci sono alternative che potete consigliarmi? Grazie sempre per il Vostro gentile aiuto.
Sony CX 130