MENU E CAPITOLI VIDEO DE LUX

MDFvideo ha scritto il 26.04.2013 ore 09:46

ho dato un'occhiata ai vari tutorial ma non ho trovato una cosa che cerco,

vorrei creare un video diviso in capitoli e fino a qui ok, vorrei però anche la possibilità di una opzione di fare andare tutto il video dall'inizio alla fine 

non so se sia possibile? Mi spiego, esempio tre capitoli separati con i vari tasti di avviao e una quarta opzione film intero 

è possibile senza tornate al menù iniziale?

Grazie!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.04.2013 ore 10:06

No, almeno da quello che ne so, non è possibile... per la struttura tipica letta dai dvd devi creare un Main Menù (pricipale) e un submenù per i capitoli..

comunque dal menù principale puoi vedere l'intero filmato e dal submenù i vari capitoli

MDFvideo ha scritto il 26.04.2013 ore 10:46

come faccio a creare il principare e i vari capitoli?

l?ho chiesto perchè anni fa su pinnacle studio 9 avevo fatto qualcosa di simile, si poteva decidere cosa fare con i vari meker   ma non ricordo la procedura. 

maxcon62 ha scritto il 26.04.2013 ore 10:54

Hai letto questo tutorial di Fede sui capitoli?

http://www.magix.info/it/inserire-capitoli-e-menu-in-video-de-luxe.online-training.913235.html

maxcon62 ha scritto il 26.04.2013 ore 11:15

maxcon62 ha scritto il 26.04.2013 ore 14:47

Se invece hai unito più progetti nel menù principale vedrai tre tasti , in riferimento ai tre filmati .. basta cliccare con il tasto destro sul menù , scegliere proprietà e selezionare "vai al prossimo film" alla voce "azione alla fine del film"