minuti video max 50???

mantis ha scritto il 05.03.2014 ore 22:28

Salve a tutti ho appena comprato Video Deluxe 2014 Plus, dovrei modificare un video .mp4 di 52 minuti totali, però non riesco a capire come mai quando importo il video nella timeline di Video Deluxe 2014 mi taglia il video arrivando solo a 50 minuti e pochi secondi. Come faccio a risolvere questo problema? Vi chiedo un aiuto. Grazie!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.03.2014 ore 22:44

Premetto che hai indicato poche cose per capire la natura del problema...

intanto ti consiglio di aggiornare il programma tramite il menù aiuto> aggiornamento online (se non lo hai già fatto) e poi reimportare il file ( non credo sia prodotto da una telecamera vista la durata...)

Inoltre potrei consigliarti di creare un nuovo frame table. Seleziona l'oggetto nella timelinee clicca con il tasto destro e scegliendo "crea nuovo frametable"

Ciao

Max

mantis ha scritto il 05.03.2014 ore 23:36

Premetto che hai indicato poche cose per capire la natura del problema...

intanto ti consiglio di aggiornare il programma tramite il menù aiuto> aggiornamento online (se non lo hai già fatto) e poi reimportare il file ( non credo sia prodotto da una telecamera vista la durata...)

Inoltre potrei consigliarti di creare un nuovo frame table. Seleziona l'oggetto nella timelinee clicca con il tasto destro e scegliendo "crea nuovo frametable"

Ciao

Max

Hai ragione scusami ma mi sono accorto dopo di aver scritto nella sezione domande e risposte poi ho visto il forum..... sto provando ad aggiornare il software, il video in questione è un montaggio già realizzato e dura 52 minuti, io dovrei effettuare delle modifiche inserendo delle immagini (che ho già fatto) quando sono arrivato alla fine del video mi sono accorto che mancava la parte finale i famosi 2 minuti... ho provato a importare lo stesso filmato (in locale si vede tutto il video fino al minuto 52) inserendolo nella stessa  trccia o in un'altra traccia ma in qualsiasi caso mi carica il video fino al minuto 50!!! mi taglia il video!!!

mantis ha scritto il 05.03.2014 ore 23:54

Niente da fare... dopo l'aggiornamento non è cambiato nulla... inserisco il filmato da 52 minuti e nella timeline lo taglia a 50 minuti e 10 secondi... non so più cosa fare!!! Se qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere ne sarei grato!

maxcon62 ha scritto il 06.03.2014 ore 08:04

Hai provato a creare un nuovo "frametable"  come ti ho indicato?