Modelli di stile dove trovarli ?

mareamarea1 ha scritto il 23.03.2014 ore 11:03

Salve amici avrei questo problema:

Ho realizzato un video.Vorrei iniziare l'introduzione col modello di stile Cinema.Non vorrei usare però l'Asssistente Slide show Maker perchè poi questo mi andrebbe a cambiare o aggiungere effetti che non voglio a quelli create da me in originale. In effetti vorrei aggiungere solo l'effetto della tenda del Cinema che si apre con il realtivo sonoro,Dove trovarli in video de luxe? Grazie ancora

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.03.2014 ore 11:12

dal programma Vai su EFFETTI | Elementi desing |Oggetti Imm | Intro/outro, è li trovi  le varie introduzioni o finali del filmato, posizioni il cursore movimento all'inizio del filmato e trascini la clip nella timeline

mareamarea1 ha scritto il 23.03.2014 ore 11:21

Grazie Giovanni per la sollecita risposta.Devo finire un film iniziato quasi un anno fà ed oggi ho trovato il tempo! Grazie ancora !

mareamarea1 ha scritto il 23.03.2014 ore 11:26

Giovanni sono andato li,ma non ho trovato l'effetto della tenda da cinema rossa che si apre e gli spettatori seduti.Ho trovato altre immagini come il treno, il mappamondo il mare etc etc

Vecchio utente ha scritto il 23.03.2014 ore 11:58

Che versione hai di Video Deluxe?
Sul Menù Aiuto hai scaricato i Download Gratuiti?

maxcon62 ha scritto il 23.03.2014 ore 12:28

Penso di aver capito cosa cerchi... è un intro del Fotoshow maker

prima di tutto devi attivare la visualizzazione dei file nascosti...

a questo link trovi come fare

https://support2.magix.com/customer/it/node/193407

poi tramite l'explorer di video deluxe cliccando sul tasto "Computer" segui questo percorso

C:\program data\MAGIX\videodeluxe...\videoeffects\effetti di stile\al cinema e trascini l'effetto "prima scena" nella timeline

Vecchio utente ha scritto il 23.03.2014 ore 12:45

mareamarea1 ha scritto il 23.03.2014 ore 14:16

Ok tutto a posto. Ma quanto è bella Magix !