modelli prefilmati

ubaldo.bagnaresi ha scritto il 31.12.2014 ore 15:08

Salve e buon anno a tutti. Ho appena acquistato Magix video deluxe premium 2015 e navigando dentro il programma per provare tutti i suoi contenuti ed effetti mi sono imbattuto in un modello predefinito da caricare con foto e o video che riguarda la nascita dei bambini in blu e delle bimbe in rosa. Aiuto ...non sono più capace di ritrovarlo. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare? grazie di cuore. Uba .

Commenti

maxcon62 ha scritto il 31.12.2014 ore 18:11

Ciao

forse ti riferisci a  "power flower baby"...per il rosa e "Wanderlust" per l'azzurro

clicca sull'immagine per ingrandire

Max

ubaldo.bagnaresi ha scritto il 01.01.2015 ore 15:10

Grazie Max per la tua sollecita risposta, proprio non me l'aspettavo.

NO, quei 2 video precaricati che mi hai segnalato non ci sono sul mio programma e non credo siano quelli. Ricordo benissimo che il primo frame  ha una cicogna in volo con il fagottino sul becco. Sfondo azzurro per i maschietti e rosa per le femminucce. 

Again Uba

diegoweb13 ha scritto il 01.01.2015 ore 15:43

Ciao Ubaldo, io ho Video Deluxe 2014 Premium ma Il modello predefinito che cerchi dovresti trovarlo anche nella versione 2015 come vedi qui sotto, nel menu' superiore Elabora --> Assistenti --> Slideshow Maker.

Clicca sule immagini x ingrandirle

Quello evidenziato e quello con la cicogna.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.01.2015, 15:51, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

ubaldo.bagnaresi ha scritto il 01.01.2015 ore 15:54

TROVATO!!!!!!!! Popolo di Magix......siete fantastici.

Grazie mille  Diego, buon anno.

diegoweb13 ha scritto il 01.01.2015 ore 15:57

Ok bene,  Buon Anno anche a te.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.01.2015, 15:57, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.