Modelli pronti per impratichirsi su Video Deluxe 2016 . Ci sono?

francesco-g50 ha scritto il 05.10.2015 ore 10:51

Ho appena acquistato magix video deluxe 2016. Per iniziare volevo inserire del mio materiale fotografico in modelli già pronti. Esiste questa possibilità? O si trova " solo " nella versione premum ? In alternativa come si usa " Il montaggio automatico" dove lo trovo nel programma? Grazie a chi puo' darmi una mano.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.10.2015 ore 11:05

Vai a vedere questo tutorial:

francesco-g50 ha scritto il 05.10.2015 ore 11:50

lo faro' appena possibile!! Gentilissimo ! ti faro' sapere... grazie!

Vecchio utente ha scritto il 05.10.2015 ore 23:48

Molto bene. Ti ricordo che quando una risposta ti è stata d'aiuto fai un clic nella manina posta sotto la risposta.

francesco-g50 ha scritto il 06.10.2015 ore 08:39

ieri sera ho iniziato a fare qualche prova .... certo cosi' mi "semplifica" la vita! Almeno con il tempo spero di riuscire a crearne uno da zero. Posso chiederti ancora qualche suggerimento? Per eliminare l'audio originale di un filmato e sostituirlo con una mia colonna sonora qual'è la "strada" piu' semplice? grazie  Giovanni!

Vecchio utente ha scritto il 06.10.2015 ore 09:52

Apri il programma, vai nel menù file e scegli Impostazioni, poi Programma, ora su Video/Audio togli le spunte come da immagine
Clicca l'immagine per ingrandire:

Ora chiudi il programma e lo riavii, a questo punto le tracce audio e video sono in 2 tracce separate, ora selezioni la traccia video o audio e fai clic nell'icona a forma di catena spezzata, in questo modo separi l'audio dal video, quindi seleziona la traccia audio e con l'icona a forma di X la cancelli, oppure puoi usare anche il tasto "Canc" della tastiera. Adesso ti selezioni una tua musica dal Media Pool e la inserisci tramite trascinamento nella traccia dove c'era prima l'audio del video, oppure in un'altra traccia vuota.

francesco-g50 ha scritto il 06.10.2015 ore 10:20

Grazie!!  La tua disponibiltà mi è di grande aiuto!!