Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.05.2013 ore 13:18

mxmpeg2.dll è un'applicazione utilizzata da Magix, probabilmente è stata danneggiata.
Dovresti Controllate il computer per rilevare problemi di rallentamento, quali processi non utilizzati, voci di registro non valide e impostazioni di sistema.
Per quanto riguarda il file *.Mov che non lo carica anche dopo aver installato QTime, prova a riavviare il pc in modo che VPX rilevi i nuovi driver.

maxcon62 ha scritto il 02.05.2013 ore 13:58

Ciao Melina, non sono riuscito a rispondere la tuo messaggio privato probabilmente perchè hai cambiato il nikname da melina1960 a melina...

A quale software ti riferisci? Video Pro X o Videodeluxe o da altro software magix..inoltre quale versione possiedi (numero .. versione base, plus,premium...)

quale dispositivo (fotocamera... telacamera) ha prodotto il file .mov ( che è un contenitore di codec come avi)

Normalmente .mov contiene il codec h264 proprio del mpg4 ... mi sembra un po' strano che esca un messaggio dell'mpg2.. l'mp4 deve essere attivato e non è contenuto in tutti i software Magix..per questo ti ho chiesto quale software hai e quale versione..

https://support2.magix.com/customer/it/node/120389

Comunque prova a fare come dice Giovanni.. di riavviare il pc dopo aver installato quicktime player

max

melina ha scritto il 15.05.2013 ore 09:31

Ciao Ragazzi.. ho la versione Video Deluxe mx premium ora l'errore è - Error 0x1006: media too short for useful content (< 4096 bytes)

Ho Avuto questi file da amici credo fatti con una Canon ed acquisiti da un mac..bohh... uffi

melina ha scritto il 15.05.2013 ore 09:33

Ringrazio comunque tutti e scusate ma sono nuova e non conosco molto le regole qui :) ...perdonatemi...

Vecchio utente ha scritto il 15.05.2013 ore 09:47

Io non uso Video pro x, perchè è in inglese, comunque lascia scritto quale versione hai.
Per il fatto dell'acquisizione fatta con un Mac, potresti chiedere ai tuoi amici di fartelo in altro formato compatibile con il tuo PC, oppure farti imprestare la Canon e acquisire tu con il programma che hai.
Maxcon se non sbaglio ha Video pro x, quindi se lasci i dati del tuo personal computer, Max potrebbe aiutarti
Quindi per i dati serve:
Verione di Video Pro X
Sistema operativo
CPU
Scheda grafica
Ram disponibile
Spazio del disco rigido.

melina ha scritto il 15.05.2013 ore 10:52

APPPPPPPPOSTO!!!! GRAZIEEEEEE!!! :)