Commenti

diegoweb13 ha scritto il 20.03.2015 ore 21:40

Ciao Maurizio, non e' che hai modificato qualche impostazione del codec Mpeg2 ?

Che versione di Video deluxe hai ?

Inoltre  hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Prova anche a ripristinare le funzioni di Video deluxe scegliendo nel menu File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni standard

Dopo prova ancora a masterizzare un piccolo pezzo di video, usando un Dvd-rw(Riscrivibile) e vedere se funziona sul lettore.Dvd.

clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.03.2015, 21:58, Modificato in totale 5-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maurizio-s86 ha scritto il 20.03.2015 ore 22:31

grazie Diego della tua tempestivita' ,il mio e' video deluxe 2014 come dovrei fare per impostare codec Mpeg2? quando arriva la maschera di masterizzazione in alto a sx mi appare la scritta Video deluxe 2014 film ..... MVP.

COSA MI DICI?

diegoweb13 ha scritto il 20.03.2015 ore 22:51

Maurizio hai provato a ripristinare le funzioni di Video deluxe scegliendo nel menu File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni standard ?

Qui sotto ti ho messo le impostazioni del mio Video deluxe 2014 Premium:

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.03.2015, 23:06, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 21.03.2015 ore 00:15

Che tipo di DVD utilizzi? quello con la sigla +R o quelli con la sigla -R
Se hai un masterizzatore o un lettore datato è meglio usare un DVD-R.
Comunque considera che alcune volte una masterizzazione può anche fallire, nel senso che si crea un errore di scrittura, soprattutto nei DVD-R, inoltre, come è capitato a me, ho acquistato un'intera partita di 10 DVD tutti difettosi, per tanto le cause possono essere solo di un difetto del DVD.
Se altre masterizzazioni sono venute bene, ti consiglio di non mettere mano ai codec, a meno che tu non sappia cosa stai facendo.
CD/DVD-R sono i primi CD/ DVD che sono stati commercializzati, compatibili con tutti i lettori e masterizzatori
DVD+R sono quelli più recenti e gestisce meglio la scrittura e velocità, evitando errori (sempre nel limite del possibile)
DVD-RW gestisce ancora meglio la scrittura, inoltre può essere formattato per una nuova utilizzazione (compatibile con tutti i lettori e masterizzatori)
dal punto di vista tecnico è superiore, ha dei controlli sugli errori migliori, sembra che raggiunga più facilmente le alte velocità, è più affidabile e dà sicuramente meno problemi nel tempo.

maurizio-s86 ha scritto il 21.03.2015 ore 13:16

ciao diego,ho fatto tutto,ma niente,non mi masterizza ancora.

maurizio-s86 ha scritto il 21.03.2015 ore 13:18

uso i dvd - r,li ho sempre usati.

Vecchio utente ha scritto il 21.03.2015 ore 13:33

Fai così:
Vai nella cartella dove si è creato il file immagine, e lo apri con il lettore VLC e vedi se funziona.
Se per caso non funziona anche con VLC Player, allora il file immagine è rovinato, quindi lo cestini, ora rifai la masterizzazione da Video deluxe, e ricorda di mettere un DVD vergine.
Quando stai per masterizzare vai su Opzioni e spunta su "Con simulazione precedente", spunta anche su
"Controlla i dati dopo il processo di scrittura"
Fai Ok e ora comincia a masterizzare

maurizio-s86 ha scritto il 21.03.2015 ore 18:47

niente da fare....ho fatto tutto ma non mi masterizza,ho seguito i vostri preziosi e gentilissimi consigli,ma non ci riesco,cosa posso fare ancora?