Ho acquistato Magix Sos Videocassette versione 3.0, quando sono nella fase finale del progetto e devo salvarlo sul pc mi dà errore 24 o errore 11... come posso fare per risolvere?
Innanzitutto marca, modello, sistema operativo, processore video, scheda grafica, insomma almeno le principali caratteristiche tecniche del tuo pc, a parte il fatto che la versione 3.0 del software è da considerarsi vecchiotta e risalirà almeno al 2010, per cui su computer dotati di sistemi operativi più recenti e di processori video e schede grafiche più evoluti, si potrebbero probabilmente manifestare seri problemi d'incompatibilità, difficilmente risolvibili, io lo so poichè uso la versione successiva, la 4.0, che mi fa dannare l'anima e comunque non farti fuorviare da queste sigle di codice d'errore 11 o 24, (come a dire uno, nessuno, centomila), sono una presa per i fondelli, significa semplicemente che l'acquisizione non è avvenuta, punto e basta. In ogni caso, cerca di descrivere più dettagliatamente il tuo problema, se desideri essere aiutato.
Vecchio utente
ha scritto il 05.10.2013 ore 20:04
Quoto evangelista.gabriele, quindi lascia questi dati
-Sistema operativo= Nome, 32 bit oppure 64 bit
-scheda video e ram disponibile e nome scheda
-processore = nome e Khz o Ghz
-ram disponibile per il sistema operativo
-Descrizione " esempio: prima funzionava poi ultimamente non va più, oppure dopo la prima installazione ho questo problema etc etc.
Più indicazioni metti più semplice è trovare la soluzione.
Descrizione: dopo la seconda installazione di Magix Sos Videocassette versione 3.0 non riesco a concludere il video salvandolo sul pc, l'acquisizione video dalle cassette VHS avviene correttamente ma quando devo concluderlo e salvarlo sul pc non funziona e il video rimane in formato MVY apribile solo con magix
Grazie per la risposta
Vecchio utente
ha scritto il 06.10.2013 ore 12:57
Quindi tu puoi esportare un filmato solo in MXV, se provi a esportarlo come Mpeg o Avi oppure in WMV, ti da errore.
Ho capito bene?
Anche se la scheda video e processore non sono all'altezza per il video editing, non dovresti avere avere problemi di esportazione del video, unica cosa è sapere se sono installati i codec Mpeg, ma penso di si.
Hai provato a fare una masterizzazione del filmato finito, creando un'immagine disco nel PC, in pratica vuol dire che in fase di masterizzazione invece di scegliere il nome del masterizzatore devi selezionare "Immage Recorder"
NB: penso che la versione 3 abbia qualche problema con Windows 7, in quanto è un programma un po datato.
Gli errori si verificano sia con WMV che si chiude subito e mi dice che non cè spazio sufficiente quando in realtà ho 500 gb liberi.. Invece quando cambio in MPG2 mi dice che è necessaria l'attivazione e anche se ho il codice di licenza mi dice che è già stato attivato, la qualita che uso è (720X576)
Vecchio utente
ha scritto il 07.10.2013 ore 17:18
Mi descrivi il percorso dove dovresti salvare il filmato?
Es: C:\Users\Utente\Videos\Video Campione 2
l'attivazione del programma è indipendente dall'attivazione del codec
Certo che una volta attivato non dovrebbe più apparire il messaggio di richiesta di attivazione
secondo me il problema è che in Windows 7 non sei mai un vero amministratore... prova ad avviare il programma come amministratore (cliccando con il tasto destro sull'icona del programma sul desktop e scegliendo "esegui come amministratore)