Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.12.2014 ore 17:58

Posso consigliarti IObit Unistaller Recuperabile da QUI
Nel caso anche con Uninstaller ti si presenta lo stesso messaggio, se guardi in alto a destra dell'interfaccia di Uninstaller vedi scritto "Disinstallazione forzata" in questo modo non dovresti avere problemi.
Nota bene: è un programma gratis

maxcon62 ha scritto il 07.12.2014 ore 20:28

Risolvere problemi simili senza avere il pc sottomano e senza sapere se hai fatto qualche procedura particolare (tipo eliminato una partizione..oppure cambiato account) o usato qualche programma di pulizia del registro di Windows è un'impresa ardua.

Oltre al consiglio di Giovanni, proverei ad eseguire come ammnistratore l'exe dell'unistaller di VDL, praticamente dal tasto "start" di Windows, in tutti i programmi>Magix>Video Deluxe 2014>Servizio e assistenza, troverai l'unistaller di Video Deluxe, esegui come amministartore cliccando con il tasto destro del mouse sull'exe e scegli appunto la voce "esegui come amministratore".

gbergnach ha scritto il 07.12.2014 ore 21:17

Grazie giovanni-tiddia e maxcon62, ho seguito il vostro consiglio, ho scaricato unistaller ed ho effettuato la disinstallazione forzata e. sono riuscito a risolvere il problema. :-)