Non si vedono piu' le immagini nella finestra Importa

diegoweb13 ha scritto il 10.11.2013 ore 17:09

Ciao a tutti e soprattutto a Max e Giovanni, volevo chiedere se anche a voi usando Video deluxe 2014 Premium succede il mio stesso problema.

Dopo un po' di utilizzo del programma e dopo aver applicato vari effetti e ridimensionato immagini,nella finestra Importa non si vedono piu' le immagini delle foto e dei video !

Dopo aver usato per un po' il programma:

Per poter scegliere un  immagine  o un video tra tanti devo riavviare  Video deluxe 2014 Premium o utilizzare Video deluxe 2013 Premium che invece funziona bene.

Ciao e grazie
Diego

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.11.2013 ore 17:25

Non saprei che dire, non mi è mai successo, prova a utilizzare prima il tasti CRTL+MIUSC+L, e poi nuovamente i tasti CRTL+MIUSC+I
Dovrebbe tornare alla visualizzazione delle anteprime.

Al limine porti il programma alle impostazioni iniziali tramite il menù
file| impostazioni | ripristina su valori delle impostazioni di default..

diegoweb13 ha scritto il 10.11.2013 ore 17:33

Ho provato il tuo consiglio Giovanni ma rimane tutto uguale le immagini non si vedono.

Provero' ad aspettare la prossima Patch,speriamo che mi risolva il problema.

Grazie lo stesso

Ciao

Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.11.2013, 17:33, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 10.11.2013 ore 17:36

Prox 5 aveva lo stesso problema .. con la nuova patch funziona... perciò spero che con la nuova patch di Video Deluxe il problema venga risolto anche per questo programma

Ciao

Max

Vecchio utente ha scritto il 10.11.2013 ore 17:37

Solo per la cronaca, ho avuto anche io problemi con VDL 2014 su Win7 e li ho risolti mandandolo in esecuzione in modalità XP