Buongiorno, ci sono nuove offerte da MAgix Video. Sono in possesso di Magix Movie Edit Pro MX Plus credo del 2012, cosa mi consigliate tra il base 2016, il Plus ed il Premium considerando che resto nell'ambito di film amatoriali di famiglia? GRAZIE
Sicuramente il "plus" se non ti interessano i plugin offerti con la versione Premium... ti sconsiglio invece la versione base. un po' troppo poverina di contenuti
Grazie MAx del consiglio, un ultima cosa acquistando il Plus cosa succede alla mia vecchia versione viene updatata o sostituita in toto? e mi confermi che anche tutti i miei progetti potrebbero essere rivisti modificati e masterizzati? GRAZIE
Vecchio utente
ha scritto il 02.10.2015 ore 00:26
Ogni versione è a sé stante, quindi puoi tenerli entrambi.
Se i progetti fatti con la versione 2012 ha degli effetti, è probabile che portando il progetto nella nuova versione, quest'ultimi non funzionino, perchè magari gli effetti utilizzati non sono presenti è compatibili con il nuovo programma. Altra cosa "se mai dovesse caricarsi il progetto nel nuovo programma", una volta salvato non è più possibile riaprirlo con la versione precedente 2012.
Quindi consiglio di portare a termine tutti i lavori fatti con VDL2012 ed esportare come filmati o DVD.
Per i nuovi progetti utilizzare solo l'ultima versione di VDL2016.