passaggio da postazione fissa a portatile

vittorio_60 ha scritto il 08.07.2013 ore 10:59

vorrei un aiutino scusate chiedo solo aiuti essendo alle prime armi chiedo solo senza poter aiutare per il momento nessuno, vorrei capire una cosa il mio programma e video deluxe mx premium quando completo un montaggio chiedo il salvataggio di conseguenta vorrei anchge salvarlo su una usb per poi vedere da modificare qualcosa e salvarlo nuovamente ma quando metto la usb nel portatile (ovviamente e installato sul portatile lo stesso programma) mi dice che non riconosce e non mi fa funzionalre nulla voi avete una idea di cosa potrei fare grazie in anticipo sperando che un giorno raggiungo un livello da poter aiutare qualcuno.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 08.07.2013 ore 11:22

Il file progetto è solo dei riferimenti delle directory dove si trovano i file multimediali che vi hai inserito in quel specifico pc dove lo hai creato.

se vuoi portare il progetto da un pc ad una altro ... devi creare una copia di backup... dal menù file>copia di sicurezza>copia file e progetto e scegli una cartella nella usb (che naturalmente devi creare prima di salvare)

vittorio_60 ha scritto il 11.07.2013 ore 22:26

IL PROCESSO DI SALVATAGGIO E ABBASTANZA LUNGO E NORMALE?

maxcon62 ha scritto il 12.07.2013 ore 18:13

Certo che è normale... salva tutti i file contenuti ne progetto ( integralmente) .. percià dipende da quanti filmati o musiche o foto hai inserito