Perché non si vede il video nel media pool

maielena ha scritto il 16.05.2013 ore 22:59

Scusate ho un altro problema:  quando carico il video nel monitor si vede poi mentre faccio qualcosa tipo esporto come foto ho elaboro il video? dopo lo rifaccio scorrere per continuare non si vede nulla nel monitor ma si sente, già ha fatto in passato questo difetto costrigendomi a chiudere e riaprire il programma,  ma perdo molto tempoe mi arrabbio, come posso aggiustare questo difetto? vi posto la fotoper farmi capire meglio, dove il filmato dovrebbe vedersi ma non si vede: grazie ancora in anticipo, Elena

.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.05.2013 ore 08:57

Le cause possono essere molteplici.
Il mio consiglio è quello di ripristino del programma, quindi vai su:
File | Impostazioni | Ripristina impostazioni di Default
Poi aggiorna i driver della tua scheda video e se ancora non l'ho hai fatto anche il programma VDL16
In alcune circostanze, ho notato, che il player DVX(Sempre ammesso che sia installato) va in conflitto con alcuni programmi, quindi bisogna aggiornarlo all'ultima versione.
Intanto prova queste piccole operazioni che ho scritto sopra.

maxcon62 ha scritto il 19.05.2013 ore 13:26

Prova a mettere lo schermo d'anteprima a "tutto schermo" ( cliccando sul tasto di massimizzazione in alto a destra sopra il monitor) e poi ridurlo nuovamente... a volte dopo un'esportazione non funziona il refresh..