Photostory Delux 2014 modifica progetto già chiuso e salvato come posso fare? Grazie

dituxon ha scritto il 20.05.2014 ore 20:39

Ho creto un progetto e dopo averlo finito e salvato. Ora ovviamente ci si dimentica sempre qualcosa ed allora sono andato a riprendere il progetto ma non mi riesce di aprirlo, per fare le aggiunte e varianti, Potete dirmi come fare per appunto recuperarlo e fare le variazioni di testo, aggiunte di foto e di musica? Uso un èportatile con Win8. E' un po lento il programma ma va bene comunque ed è preciso. Grazie!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.05.2014 ore 00:24

ma non mi riesce di aprirlo

Esce qualche messaggio d'errore?

dituxon ha scritto il 21.05.2014 ore 19:35

Salve maxcon62 il programma mi dice che non trova alcun progetto ma invece io li ho sul desktop e scegliendoli comunque non mi apre nulla. Se riesco a risolvere la situazione per domani bene altrimenti mi tocca rifarlo di nuovo. Comunque grazie dell'interessamento e dell'aiuto

Vecchio utente ha scritto il 21.05.2014 ore 19:51

Se è disponibile nel tuo programma, carica l'ultimo Bakup, dal menù File |Carica progetto Bakup, se uno non va selezioni un'altro, comincia da l'ultimo salvato in ordine di data

maxcon62 ha scritto il 21.05.2014 ore 20:27

Quello che ti indica Giovanni lo trovi sotto il menù file>carica progetti salvati automaticamente... una volta selezionata la voce dovresti visualizzare dei file BAK con il nome del progetto...

scegliendoli comunque non mi apre nulla

ma si apre il programma senza contenuti?

le foto che avevi inserito sono ancora memorizzate nel pc?

hai provato ad aprire un progetto dal menù file apri>apri scegliendo la directory del desktop...?

scusa un appunto ma non si salvano mai file sl desktop.. meglio in documenti..

questi progetti li hai creati con il poc che usi tuttora?

dituxon ha scritto il 21.05.2014 ore 21:29

Il fatto che abbia salvato sul Desktop è per mera ed immediata praticità quando ci lavoro, adesso farò in modo di salvarli in Documenti. Il PC da cui scrivo è quello dove anche lavoro e le foto sono si ancora memorizzate sul PC. Sinceramente non ho provato ad aprire un altro progetto adesso ci provo e poi vi faccio sapere. Per dovere di cronaca il progetto su cui dovrei lavorare me lo apre ma solo in visione, mentre appunto a me servirebbe aggiungere delle foto e musica. Intanti GRAZIE ancora per la disponibilità e collaborazione ci sentiamo presto.

Vecchio utente ha scritto il 21.05.2014 ore 23:27

Come te lo apre solo in visione..
Non è che per caso stai cercando di aprire un file Video? per intenderci come hai salvato il progetto?
Hai usato il menù File | salva progetto?
Oppure hai concluso il filmato ed esportato come file Mpeg o altro formato?