Problemi con l'inserimento audio con Video deluxe 2013

Stefanino58 ha scritto il 03.06.2013 ore 16:30

Ho acquistato Video deluxe 2013 ma mi da questo problema : dopo aver creato il filmato di circa 20 min., inserisco i file musicali nella seconda traccia, masterizzo il tutto, ma ,quando vado a vedere il video ad un certo punto l'audio sparisce per circa 45 sec. poi riprende. I file audio li inserisco uno attaccato all'altro, anche se a volte me li passa nella terza traccia. A quel punto li passo ' di forza' nella seconda traccia. Potete dirmi dove sbaglio ? Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.06.2013 ore 17:13

Se l'audio passa alla terza traccia lascialo li, vuol dire che nella seconda traccia è rimasto qualche cosa, quindi mettere la timeline al massimo zoom e controllare cosa c'è.
Comunque anche se l'audio lo metti dalla terza traccia in poi va bene ugualmente.
Prova e facci sapere

maxcon62 ha scritto il 03.06.2013 ore 21:15

Prova a massimizzare (zoom) la timeline nel punto in cui hai quell'interruzione.. potrebbe esserci un piccolo frammatno di video o audio ...  al momento del trascinamento di un oggetto nella timeline, Video Deluxe lo insrisce nell prima traccia libera, perciò penso che la seconda traccia sia occupata da qualcosa di molto piccolo che in zoom normale non lo vedi