Problemi con " Transizione Effetti"

vdiego1 ha scritto il 26.01.2014 ore 12:06

Salve a tutti, ho da piu' di un'anno Video deluxe 2013, ho un problema con le Dissolvenze e piu' precisamente con "Transizioni  Effetti".Sono molto carine, ma quando ne voglio aggiungere una ad un video mi da il seguente messaggio: "si e verificato un errore durante il caricamento del plugin. Non può essrere visualizzato l'effetto ".Non capisco, dev'essere un problema del programma visto che le altre transizioni funzionano tutte.
Mi Potete aiutare ! Grazie.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.01.2014 ore 15:08

Ciao Diego, io ho provato e funzionano perfettamente, devi trascinare la transizione tra due oggetti non sovrapposti.

Intanto i consiglio potrebbe essere quello di aggiornare il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online e di aggiornare i driver della scheda video.

Non hai indicato quali sono le caratteristiche del tuo pèc e qule sistema operativo usi... potrebbe essere un problema di directX di windows

se includi nella tua risposta anche uno screenshot dell'errore che visualizzi sabebbe molto utile per capire il problema

Saluti

Max

vdiego1 ha scritto il 03.02.2014 ore 11:20

Caro Max, ho fatto quello che mi hai consigliato (Ho aggiornato sia il programma che la scheda video), e il problema si è risolto, però adesso ho un'altro problema (che prima non avevo!).

Le sequenze video a rallenty, quando vengono masterizate (passate in dvd) si muovo a scatti (AAAAHHH !!!).

Che sia colpa dell'aggiornamento del programma, visto che prima venivano perfette ?

Forse puoi darmi qualche dritta ?

P.s. dimenticavo il Pc che uso adesso è un HP Envy h8 (full HD), OS Windows 8 (non aggiornato a 8.1), hdd 2 TB, scheda video nvidia gt 640, 6gb RAM, processore I7 3,40 Ghz..A mio parere molto efficente.

maxcon62 ha scritto il 03.02.2014 ore 11:49

Penso sia un effetto o dell'aggiornamento dei driver video o del programma... se prima non avevi questo problema...
Se il video di origine è interlacciato, non applicare l'interpolazione frame intermedi... oppure potresti provare ad esporatare solo lo spezzone del video che devi rallentare in mpg4 progressivo e poi sostituirlo nella timeline e rallentarlo