Problemi con VDL 2104

fiore48 ha scritto il 09.03.2014 ore 17:21

Ciao a tutti

Ho acquistato la settimana scorsa, VDL 2104 Premium e installato su un pc nuovo. Ho caricato delle foto e degli spezzoni di filmato per fare delle prove ma tra una dissolvenza e l'altra appare per una  frazione di secondo un fastidioso arcobaleno. La cosa si ripete quasi ad ogni dissolvenza.

Con gli altri VDL non mi era mai successo e non so come comportarmi, non vorrei che qualcosa non funzionasse sul pc.

Il pc nuovo è cosi composto: Windows 7 H.P. 64 bit

8 Gb memoria

Scheda video NVIDIA GeForce GT 630                       

Grazie per la risposta  Enzo

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 09.03.2014 ore 17:32

Ciao fiore48, ma che tipo di arcobaleno vedi ?

Ma spostandoti piano sulla timeline ad una velocita' piu' lenta, sul videomonitor vedi lo stesso l'atcobaleno ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 09.03.2014, 17:47, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

fiore48 ha scritto il 09.03.2014 ore 17:44

Ciao Diego

Si,  spostandomi lentamente con il cursore appare un fotogramma tutto arcobaleno che sparisce subito e sulla timeline non si vede nulla.

Grazie Enzo

diegoweb13 ha scritto il 09.03.2014 ore 17:46

Hai provato ad eseguire l'ultimo nuovo aggiornamento uscito da pochi giorni, nel menu' Aiuto --> Aggiornamento online.

Anchio ho VDL2014 Premium, ho fatto delle prove e le mie transizioni funzionano.

Ma l'arcobaleno ti appare con tutte le transizioni o qualcuna in particolare ?

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 09.03.2014, 17:54, Modificato in totale 2-volte.

fiore48 ha scritto il 09.03.2014 ore 17:57

Si ho gia fatto tutti gli aggiornamenti e la cosa che trovo strana è che col vecchio pc con XP funziona perfettamente.

Ciao Enzo

diegoweb13 ha scritto il 09.03.2014 ore 18:07

Puo darsi che ci siano problemi di conflitto con la scheda video.

Prova ad aprire impostazioni programma per vedere le impostazioni della scheda video e prova a cambiarle.

Queste qui sotto sono le mie impostazioni, anchio ho una scheda Nvidia, ma il modello Geforce  610M da 2 GB di Ram.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 09.03.2014, 18:11, Modificato in totale 3-volte.

fiore48 ha scritto il 10.03.2014 ore 15:37

GRANDE  Diego

Funziona perfettamente, allo spunto sulla DirectX proprio non ci sarei arrivato.

Scusa per il ritardo nella risposta e ancora GRAZIE 

Salutoni Enzo