Commenti

Vecchio utente ha scritto il 15.04.2014 ore 00:55

Che sappia io, Video Deluxe non ha un codificatore contro la copia.

maxcon62 ha scritto il 15.04.2014 ore 00:58

Ciao, conferma quanto detto da Giovanni, con video deluxe non è possibile proteggere da copia un DVD...

comunque anche se spendi un patrimonio per un software  per proteggere il dvd da copia.. ci sono tool free (si trovano con una semplice ricerca su google)  che saltano tutte le protezioni e rippano il dvd sul pc..

Max

fede_ ha scritto il 16.04.2014 ore 19:11

Infatti qualsiasi supporto è "copiabile", Consiglio: Sovrapponi il tuo logo.

E' un sistema abbastanza "menoso" per chi vuole copiare e consiste nel posizionare un logo in posizioni variabili (magari appena appena evidente) così risulta  "fastidioso" per chi vuole copiare il video. I sistemi automatici che mascherano i logo non sono funzionanti per i logo poco contrastati e, comunque, se il tuo logo cambia di posizione in modo "random" risulta praticamente impossibile mascherare la fonte di origine. A meno fi non rovinare il video. Consiglio, posiziona il logo vicino alle scene importanti.

Fede

mareamarea1 ha scritto il 17.04.2014 ore 10:37

Si ho capito che si possono proteggere ma mi indicate un software in italiano ? 

Vecchio utente ha scritto il 18.04.2014 ore 19:22

Se nessuno ti ha lasciato un nome per un software per la protezione, vuol dire che non ne è a conoscenza.
Quindi con pazienza vai su un motore di ricerca, digiti "Software per protezione DVD in italiano" e vedi quello che trovi. Più facile di così!