Qualcuno che conosca bene web designer 9

sasirag ha scritto il 22.03.2014 ore 11:13

Ho il software Web Designer 9 con il quale sto cercando di costruire un sito ma ricevo in cambio una miriade di problemi, se c'è qualcuno che conosce bene il software e mi può aiutare o fare un corsa può contattarmi per accordi? Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2014 ore 12:45

La Moderatrice MAGIX1965, a suo tempo ha fatto innumerevoli video tutorial su Web Designer, dove è spiegato dalla A alla Z tutto, basta guardali uno per volta e sperimentare quello che vedi, in modo da imparare, chiaramente se i tutorial li guardi tutti in una volta, non potrai mai imparare.
Fai un passo per volta, con un po' di pazienza, e cerca di fare più volte le stesse azioni in modo che poi ti viene automatico, una volta imparata una lezione passi al tutorial successivo e così via.
Anche facendo un corso on-line il discorso non cambia, il docente ti fa vedere uno o due passaggi per volta, poi tu dovrai studiarli per tutta la settimana in modo da imprimere nella testa le operazioni spiegate

Per i tutorial Di MAGIX1965 clicca qui

sasirag ha scritto il 22.03.2014 ore 13:16

Grazie per la risposta so che in passato ha fatto dei tutorial molto interessanti e mi ha anche aiutato lei direttamente ma purtroppo i problemi che mi da non sono contemplati li e non capisco da cosa dipende...uno ad esempio che dopo avere fatto una pagina quando la vedo in anteprima è completamente diversa.

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2014 ore 13:53

Ti conviene mettere i tuoi post su Domande&Risposte, perchè qui non è il posto giusto, in quanto qui vengono messi messaggi importanti come Aggiornamenti disponibili, Contest ecc.

Quindi riproponi la tua domanda cliccando questo indirizzo:
http://www.magix.info/it/knowledge/
Sarai più visibile.
In più se puoi anche mettere gli screeshot dal progetto e quello dell'anteprima, forse è più semplice capire dove sbagli

sasirag ha scritto il 22.03.2014 ore 18:03

Ti conviene mettere i tuoi post su Domande&Risposte, perchè qui non è il posto giusto, in quanto qui vengono messi messaggi importanti come Aggiornamenti disponibili, Contest ecc.

Quindi riproponi la tua domanda cliccando questo indirizzo:
http://www.magix.info/it/knowledge/
Sarai più visibile.
In più se puoi anche mettere gli screeshot dal progetto e quello dell'anteprima, forse è più semplice capire dove sbagli

Grazie ho postato dove mi hai suggerito