qualità finale del filmato

tobiabarbato ha scritto il 27.07.2013 ore 12:01

questi sono gli step:
-registro i filmati con la mia videocamera Panasonic mod. NV-MX8EG su supporto miniDV,
-acquisisco il filmato sul PC ,
-elaboro il filmato,
-masterizzo,attenendomi ai parametri del programma Video Deluxe.
il risultato e che le immagini del film non sono ben definite  anche nel colore.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.07.2013 ore 13:55

Ciao, forse non lo sai ma dovresti continuare la discussione nel primo post che hai fatto, altrimenti se ne apri sempre di nuovi per la solita domanda diventa difficile seguirti, in quanto ogni volta tu dovresti scrivere tutto da capo e chi ti sta aiutando poi non capisce più nulla.

tobiabarbato ha scritto il 27.07.2013 ore 20:33

Scusa,non uso frequentemente il link messo a disposizione da MAGIX,ma alla mi puoi dare una mano a risolvere il problema? 

Vecchio utente ha scritto il 28.07.2013 ore 08:52

Sinceramente stavi risolvendo con Maxcon62 quindi ti consiglio di continuare con lui che è bravo con i software di Magix.
Comunque posso dire solo questo: le videocamere MiniDV sono Camere non molto sensibili, per tanto è necessario una buona illuminazione altrimenti il video registrato rimane granoso e le immagini risultano anche poco nitide soprattutto i colori, quindi registra con fonti luminose adeguate.
Il programma Video Deluxe come tutti i programmi di Video editing, riportano esattamente quello che gli viene inserito, praticamente se il video importato è di scarsa qualità, il programma lo masterizza con qualità scadente, se il video importato è di buona qualità il programma masterizza con buona qualità.
Un buon compromesso sarebbe quello di registrare nel formato MPEG2 o MXV(Ancora meglio)