rallenty in VDL2103

MDFvideo ha scritto il 05.01.2015 ore 17:53

Salve, vorrei sapere come e se possibile riprodurre un effetto di rallentamento estremo e fluido, con VDL2013. Come esempio cito il clip della pubblicita' di VDL 2015. Mi piacerebbe poter rieseguire una scena on lo stesso effetto presente ne suddetto clip. Il ragazzo che fa acrobazie con lo skateboard.

Premetto che conosco come fare il procedimento, ma il risultato non è lo stesso della demo. Quando utilizzo il rallentamento specialmente se spingo parecchio sulla velocità rallentando al minimo, le immagini perdono di fluidità e nitidzza.

GRAZIE

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 05.01.2015 ore 18:50

Ciao,  per creare una moviola piu' fluida come vedi qui sotto, puoi usare la funzione Interpolazione frame.

Questo e' un video di prova che ti ho creato.

Se vuoi puoi guardare il mio Tutorial sulla moviola al link qui sotto:

http://www.magix.info/it/tutorial-video-deluxe-funzione-velocita-moviola-per-rallentare-o.online-training.1078044.html

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.01.2015, 18:53, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 06.01.2015 ore 01:17

Per fare un rallentatore (Slow Motion) decente bisogna avere un filmato che abbia minimo 60 frame per secondo, più alti sono i FPS è meglio sarà il rallentatore.

MDFvideo ha scritto il 06.01.2015 ore 17:33

Si penso che il problema sia proprio la questione dei 60 fotogrammi.. Non ho la possibilità di riprendere in quel formato

grazie