Registrazione prodotto

portelli ha scritto il 29.04.2015 ore 23:17

Ho acquistato Video deluxe 17 HD nel 2011. Non mi ricordo se ho registrato il prodotto. Ora volevo fare l'aggiornamento e mi si presenta la richiesta di registrazione. La stessa non va buon fine perché non è stato possibile la connessione a internet (con segnalazione di possibile blocco da parte di firewall). Ho disattivato momentaneamente tutti i programmi firewall, ma la risposta è la medesima. Come posso procedere?

L'invio di informazioni a Magic su errori del programma durante l'utilizzo avviene correttamente.

Sistema operativo Windows Vista e PC portatile ACER Aspire 6930

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 30.04.2015 ore 00:07

Ciao portelli,  ma sei registrato al sito di supporto Magix che vedi al link qui sotto ?

https://support2.magix.com/customer/

Se sei registrato o ti registri entrando nel sito di supporto potresti registrare il tuo programma.

Devi fare il Login e una volta entrato, scegli Area clienti e poi clicchi su Qui.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Dopo sul sito che si apre rifai il Login e scegli Registrazione prodotto e inserisci il numero seriale del programma che trovi sulla copertina del Dvd d'installazione, per riuscire a registrare Video deluxe 17..

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.04.2015, 00:13, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 30.04.2015 ore 09:26

Aggiungo una cosa, vai su opzioni Internet dal Pannello di controllo e attiva i TLS, vedi immagine:

Che antivirus hai? se è uno di quelli freeware, bloccano anche quello che non dovrebbe, un'altro che blocca tutto è anche Panda.
EST NOD32 secondo me è il migliore, puoi installare anche senza disattivarlo, diversamente da altri antivirus.

maxcon62 ha scritto il 30.04.2015 ore 12:51

Inoltre ti posto questa faq del support della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/faq/risoluzione-problema-non-%C3%A8-stato-possibile-stabilire-una-connessione-ad-internet