Commenti

diegoweb13 ha scritto il 16.06.2015 ore 00:50

Ciao Antonio, che versione di Video deluxe hai ?

In Video Deluxe c'è una funzione per sincronizzare video con audio.

Devi come vedi qui sotto posizionarti sulla traccia audio e scegliere Imposta offset audio / video.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Poi clicchi sul pulsante evidenziato in verde per far partire il video e con i pulsanti evidenziati in rosso (avanti o indietro) puoi sincronizzare l'audio col video.

Quando c'è il sincronismo premi sul pulsante Ok.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.06.2015, 00:53, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

brianzaantonio ha scritto il 16.06.2015 ore 09:54

videodeluxe 2014
Grazie mille Super chiaro Ho risolto
Non è semplice tutto l'insime delle impostazioni perchè anche il settaggio mi ha fatto tribolare...vedremo se conviene fare aggiornamenti al programma a questo punto

brianzaantonio ha scritto il 16.06.2015 ore 10:53

Altro problema. Perchè se ho la scheda audio impostata in ingresso su 96kHz in ingresso e uscita, il programma non va oltre il 48kHz?

maxcon62 ha scritto il 16.06.2015 ore 13:22

quando esporti il video  lo standard sono i 48 Khz.. per questo Vdl non va oltre con i predefiniti

o imposti l'ingresso della scheda audio a questa frequenza e non a 96Khz

altrimenti clicca su l'icona con i puntini vicino alla frequenza (nella seconda schermata che hai postato) e prova a digitare 96000

brianzaantonio ha scritto il 16.06.2015 ore 18:02

la registrazione da webcam mi fa progressivamente perdere framerate fin dai primi secondi. 

parte con 8  e poi va in progressione numerica. ma la cosa bizzarra è che una registrazione me l'ha fatta fare perfetta! non so perchè! non ho cambiato alcuna impostazione ma ora ogni registrazione è sballata