registrazioni prodotti

marangamanu ha scritto il 06.08.2015 ore 00:20

salve, sono un possessore di programmi Magix, a suo tempo regolarmente registrati. dopo un lungo periodo di non uso dei programmi, ad oggi, ogni qualvolta voglio accedere, mi arriva la classica ricoferma della registrazione del prodotto.vedendo le spunte in verde sia per il SN che per la mail, nostante clicchi "sono già registrato" non mi da la possibilità di accedere ed aggiornare ai programmi.....probabilmente non sono stato molto chiaro, ma vorrei poter utilizzare tutti i programmi che ho acquistato. è vero che ho dovuto cambiare più di una volta sia email che passwoerd, l'utima proprio oggi e, forse è per questo che non mi funziona più niente. suggerimenti per favore??? grazie!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.08.2015 ore 00:33

Quando si visualizzano questi avvisi, sarebbe utile fare la domanda e mettere anche l'immagine, perchè sono cose che non si vedono sempre e alcune volte uno si dimentica, ma grazie alla foto inserita nella domanda si rinfresca la memoria.
Comunque c'è anche il pulsante "Registra"? se è si cliccalo
PS: non continuare a cambiare e_mail ma tieni sempre quella che hai utilizzato per la registrazione.

marangamanu ha scritto il 06.08.2015 ore 01:02

ok vero, per le mail errore mio perchè ho perso il foglio dove l'avevo segnata....

ecco un'immagine di quello che ho descritto...

Vecchio utente ha scritto il 06.08.2015 ore 02:59

E' evidente che l'e-mail che hai messo non è quella che hai utilizzato quando hai registrato il prodotto.
Quindi qui su questo forum non possiamo aiutarti.
Devi rivolgerti al servizio tecnico della Magix.
Se vai in fondo alla pagina ci sono delle scritte, tu clicca su Contatti.

marangamanu ha scritto il 16.08.2015 ore 18:33

ho scoperto che la registrazione iniziali con i miei prodotti magix, siano video music, erano stati fatti con una mail "yahoo" che ormai non è più valida. penso che sia questo il motivo. può essere utile  per risolvere il mio problema?

Vecchio utente ha scritto il 16.08.2015 ore 18:45

Anche se la e-mail di yahoo non è più valida, poi utilizzarla lo stesso per accedere al tuo control center, quindi come nome metti l'e-mail di yahoo e come password quella che hai utilizzato per registrare il prodotto.

marangamanu ha scritto il 16.08.2015 ore 20:51

ho già provato ma, niente da fare....proverò a conttatare il numero verde! però...che due scatole!

Vecchio utente ha scritto il 16.08.2015 ore 23:35

E già un bel problema, bisogna sempre aver cura sui dati d'accesso, soprattutto quando si registrano i prodotti.
La cosa più sicura è salvare le varie password su supporti esterni, tipo chiavette
USB/CD/DVD, oppure stamparli o scriverli e metterli in un posto sicuro.
Con il numero verde penso che sarà un'impresa prendere la linea, magari è meglio una e-mail o ancora meglio una raccomandata.

marangamanu ha scritto il 21.08.2015 ore 18:59

giovanni, la mail iniziale purtroppo è scaduta. me ne sono accorto per caso quando andando su yahoo per vedere se c'era posta, mi è stato negato l'accesso, dicendendomi che l'account non era più valido. così che ho tentato con "tin.it", che purtroppo magix non lo riconosce. ora provo ancora a mandare una mail con tutti i prodotti che ho di magix e, vediamo cosa ne salta fuori. possibile che non si riesca ad arrivare ad una conclusione.?