reinstallato Video deluxe MX su un nuovo PC

micrax ha scritto il 28.10.2014 ore 19:05

Salve a tutti, ho qualche problema una volta caricato sul nuovo pc:

non ho + la lingua italiana 

e in fase di masterizzazione al punto 1 Burner, mi mostra il percorso:

D PLDS DVD RW xxxxx, prima era Matshita, cambia qualcosa?

Burning speed imposta 3x cosa cambia rispetto all'1x che ho sempre avuto?

inserito un dvd, nn mi permette la masterizzazione in quanto gia' registrato e non mi da la scelta di cancellare le immagini e quindi iniziare la registrazione.

Grazie x il vostro aiuto. Buona serata

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 28.10.2014 ore 19:16

Ciao micrax, ma il nuovo Pc ha Windows 8 ?

Hai installato il programma come amministratore ?

Hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

La differenza da 1x a 3x e' che il masterizzatore registra 3 volte piu' veloce.

Ma il Dvd e' un Dvd-rw(riscrivibile) ?

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.10.2014, 19:25, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 28.10.2014 ore 19:21

Ma tu hai il DVD d'installazione? oppure hai la versione Download.
Hai cambiato il sistema operativo nel nuvo PC?
In fase di masterizzazione viene preso il nome della periferica installata ne computer, se poi la velocità da 1 passa a 3 sarà che il masterizzatore può scrivere più velocemente, ma credo che tu possa selezionare una velocità inferiore.
Non ho capito questa tua frase:
inserito un dvd, nn mi permette la masterizzazione in quanto gia' registrato e non mi da la scelta di cancellare le immagini e quindi iniziare la registrazione.
Cosa intendi dire?  Per caso hai un DVD RW? o per immagine intendi dire *.ISO

micrax ha scritto il 29.10.2014 ore 09:16

Windows 7, utilizzato DVD di installazione inviatomi all'atto dell'acquisto. mi scuso per la domanda sul DVD che non e' RW ma solo R...di conseguenza e' normale che non possa avvenire la masterizzazione dal momento che era (quel DVD) gia' utilizzato.

Ho eseguito un aggiornamento come suggerito da Diego e ho recuperato la lingua italiana. Ora la velocita' di registrazione e' ritornata a 1 e nn ho altre scelte di velocita'.

Appena ho a disposzione un DVD RW eseguiro' la masterizzazione per verifica finale.

Grazie come sempre x l'aiuto. Buona giornata