Reinstallazione programma

ottavio_mangola ha scritto il 07.11.2013 ore 13:08

Buongiorno,

ho dovuto reinstallare il Programma Video MX De Luxe  ora ho in una cartella Download  nei miei documento avevo salvato dei "Bonus pack" agiorntivi ( immagini, suoni, effetti ecc. che ho in formato zip come posso reinstallarli nel programma?

Grazie per l'aiuto !

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.11.2013 ore 13:12

questi "immagini, suoni, effetti ecc." facevano parte del bonus catooh oppure dei download gratuiti che hai scaricato dal menù aiuto>download gratuito?

Che sistema operativo usi?

ottavio_mangola ha scritto il 07.11.2013 ore 13:15

Che velocità !

alcuni dal bonus catooh e altri dal dawnload gratuito;

Utilizzo Windows 7 professional

maxcon62 ha scritto il 07.11.2013 ore 13:24

per i download gratuiti , crei una cartella nei tui documenti a la nomini "MAGIX Downloads" (rispetta le maiuscole e le minuscole) all'interno di questa cartella crei una nuova cartella e la nomini "Installationsmanager"

poi copi ed incolli nell'ultima cartella i file che hai salvato dei download gratuiti ( tipo effetti, transizioni, menù dvd, ecc...) e lanci il programma.. vai nel menù "aiuto" e clicchi su download gratuito.. spunti tutte le caselle e vedrai che troverà tutti i file di installazione senza scaricare nulla

maxcon62 ha scritto il 07.11.2013 ore 13:29

per i download di catooh ( se sono video.. file musicali.. ecc...) crei una cartella nei tuoi documenti e la nomini "MAGIX Download" e poi copi all'interno le cartelle "Foto & Video" ... ecc.  che hai scaricato a suo tempo.. così le troverai nella sezione "Importa " di video Deluxe

ottavio_mangola ha scritto il 07.11.2013 ore 14:11

Ok Grazie mille stasera a casa provo poi ti so dire per ora grazie grazie !